Raziel Posted August 29, 2011 Share Posted August 29, 2011 Col cambio del forum dei giorni scorsi, ho notato a malincuore una cosa che mi ha spaesato... Prima, cliccando in alto a destra, scendeva la piccola lista con varie funzioni, tra cui una chiamanta "Guarda posts non letti" o una cosa simile, io la trovavo utilissima e comodissima poiché riuscivo a "seguire" la maggior parte dei topic a cui rispondevo/rispondevano gli altri utenti. Adesso, magari sono io che non riesco più a vederla o forse avete solo cambiato il tasto, ma se non ciò fosse vero, c'è qualche possibilità che ritorni questa funzione? Grazie :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 29, 2011 Share Posted August 29, 2011 Raziel..c'è VISUALIZZA NUOVI CONTENUTI.. e di solito funziona... forse dopo il crash di ieri ha perso "memoria" dei giorni precedenti... aspetta domani e prova... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted August 29, 2011 Author Share Posted August 29, 2011 Strano Fabio, davvero, ho provato giusto adesso a cliccarci, ho visto pure "Contenuto che non ho letto", ma niente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 29, 2011 Share Posted August 29, 2011 Ti confermo che oggi non va.. probabilmente a seguito dei casini sul server in crash ieri.... Ma fino all'altro giorno andava. :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Attualmente non c'è possibilità, vediamo prossimamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
debussy Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 sento anch'io la mancanza di quel tasto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Ora funziona di nuovo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted August 31, 2011 Author Share Posted August 31, 2011 Perfetto, ho ritrovato la funzione di cui non potevo fare a meno, grazie ancora a tutti per le delucidazioni :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Io continuo a non vederli.... In caso interessi ho firefox su windows 7 a 64 bit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Devi selezionare sulla sinistra "Forum" poi il lasso di tempo e poi "post a cui partecipo".. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Se clicco su "Contenuti che non ho letto" non mi dà nulla, anche se ce ne sono di nuovi. Al momento non ci sono post in cui ho partecipato e non ho letto, quindi quest'opzione la provo domani sperando che qualcuno scriva qualcosa ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Attualmente non c'è possibilità, vediamo prossimamente Blocco il topic , appena ci sono news posto qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts