Jump to content

"Guarda messaggi non letti" - Qualche possibilità che ritorni questa funzione?

Recommended Posts

Posted

Col cambio del forum dei giorni scorsi, ho notato a malincuore una cosa che mi ha spaesato... Prima, cliccando in alto a destra, scendeva la piccola lista con varie funzioni, tra cui una chiamanta "Guarda posts non letti" o una cosa simile, io la trovavo utilissima e comodissima poiché riuscivo a "seguire" la maggior parte dei topic a cui rispondevo/rispondevano gli altri utenti. Adesso, magari sono io che non riesco più a vederla o forse avete solo cambiato il tasto, ma se non ciò fosse vero, c'è qualche possibilità che ritorni questa funzione?

Grazie :)

Posted

Raziel..c'è VISUALIZZA NUOVI CONTENUTI.. e di solito funziona... forse dopo il crash di ieri ha perso "memoria" dei giorni precedenti... aspetta domani e prova...

Posted

Strano Fabio, davvero, ho provato giusto adesso a cliccarci, ho visto pure "Contenuto che non ho letto", ma niente...

Posted

Ti confermo che oggi non va.. probabilmente a seguito dei casini sul server in crash ieri.... Ma fino all'altro giorno andava. :)

Posted

Attualmente non c'è possibilità, vediamo prossimamente

Posted

sento anch'io la mancanza di quel tasto

Posted

Ora funziona di nuovo.

Posted

Perfetto, ho ritrovato la funzione di cui non potevo fare a meno, grazie ancora a tutti per le delucidazioni :)

Posted

Io continuo a non vederli....

In caso interessi ho firefox su windows 7 a 64 bit

Posted

Devi selezionare sulla sinistra "Forum" poi il lasso di tempo e poi "post a cui partecipo"..

Posted

Se clicco su "Contenuti che non ho letto" non mi dà nulla, anche se ce ne sono di nuovi.

Al momento non ci sono post in cui ho partecipato e non ho letto, quindi quest'opzione la provo domani sperando che qualcuno scriva qualcosa ^^

Posted

Attualmente non c'è possibilità, vediamo prossimamente

Blocco il topic , appena ci sono news posto qui

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...