Deed Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 1 dicembre 2005: Giornata mondiale per la lotta all'AIDS. Discutiamo insieme delle tematiche che questa giornata ci impone di analizzare. Quest'anno vi chiediamo ,inoltre, di elencarci tutte le iniziative del vostro comune, provincia, regione,associazione o negozio preferito per la giornata dell'1 dicembre 2005! Sarà uno stimolo a parteciparci attivamente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Qui a Roma Arcigay, Mario Mieli, Lila e altre associazioni sosterranno un concerto al Teatro Tendastrisce a partire dalle ore 20, sotto il segno dello slogan "Stop Aids, keep the promise". Io purtroppo non potrò esserci (lavoro) ma spero davvero ne esca qualcosa di bello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 mi sa ke qui a bergamo nn si farà niente... oggi m'informo e poi v faccio sapere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheEnd Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 io so che l'associazione aiuto sieropositivi della mia città (Arezzo) ha fatto dei poster con la squadra di calcio... se li trovo li posto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nirti Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Qui a torino non ho visto nulla per ora... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 A partire da questi giorni, se nn mi sbaglio ma è già partita, in tutti i BodyShop italiani, al prezzo di 1,50 saranno disponibili dei braccialetti rossi contro l'AIDS, i fondi saranno devoluti alla Lila.(vedi avatar). Per info Lila.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 bergamo m fa tristezza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiano Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Voglio quei braccialetti, anche per come ha detto Deed, bisogna cercare di essere attivi nella lotta a questo male ultimamente un pò trascurato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Voglio quei braccialetti' date=' anche per come ha detto Deed, bisogna cercare di essere attivi nella lotta a questo male ultimamente un pò trascurato...[/quote'] C'è un BodyShop in C.so Buenos Aires...penso che come iniziativa nn sia male! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freeky385 Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 come al solito distribuzione di preservativi, ke 2 palle, ke poi i bimbi li gonfiano e ci giocano e (dico noi xkè una volta centravo pure io) noi siamo incoscenti senza pudore............... nn so se lo tornano a fare, ma da 5 anni di sicuro lo fanno, e nn mi piace............ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheEnd Posted December 1, 2005 Share Posted December 1, 2005 grande Zap Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted December 2, 2005 Share Posted December 2, 2005 Non ci posso credere.. su Ansa ho letto un articolo sulla percentuale di casi di contagio di AIDS in Toscana e apparte il fatto che è abbastanza alta, al 47% la cosa che mi ha lasciato di sasso è stato il titolo: Aids: 47% malati contagiati da rapporti eterosessuali Sembra brutto dirlo così visto la gravità della percentuale, ma finalmente non ci mettono in mezzo a noi!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted December 2, 2005 Share Posted December 2, 2005 A partire da questi giorni' date=' se nn mi sbaglio ma è già partita, in tutti i BodyShop italiani, al prezzo di 1,50 saranno disponibili dei braccialetti rossi contro l'AIDS, i fondi saranno devoluti alla Lila.(vedi avatar). Per info Lila.it Motivo in più per andare al body shop.. lo amo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted December 2, 2005 Share Posted December 2, 2005 Scusate l'ignoranza ma che sono i body shop? :-O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted December 2, 2005 Share Posted December 2, 2005 Sono dei negozi di cosmetica praticamente, non saprei come altro definirlo...*_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted December 2, 2005 Share Posted December 2, 2005 E sai per caso se hanno un sito dove poter vedere dove si trovano i negozi? =) Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted December 2, 2005 Share Posted December 2, 2005 Un'iniziativa molto importante (di cui come al solito quando si tratta di AIDS non si è parlato quasi per niente) è quella della LILA: dal 25 novembre al 15 dicembre chiunque potrà contribuire alla lotta contro l’Aids inviando al costo di 1 euro un SMS al numero unico 48584. Tim, Vodafone e Wind devolveranno per intero la cifra alla Lila per sostenere il Progetto Counselling. Io l'ho fatto, fatelo tutti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted December 2, 2005 Share Posted December 2, 2005 E sai per caso se hanno un sito dove poter vedere dove si trovano i negozi? =) Grazie. clicca qua per cercare il The Body Shop più vicino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nirti Posted December 8, 2005 Share Posted December 8, 2005 Non li avevo ancora sentiti i body shop sarà che dopo il collasso di qualche giorno fà ho ancora problemi a tornare in forma... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts