Jump to content

1° dicembre 2005: Giornata per la lotta all'AIDS


Recommended Posts

1 dicembre 2005: Giornata mondiale per la lotta all'AIDS. Discutiamo insieme delle tematiche che questa giornata ci impone di analizzare.

Quest'anno vi chiediamo ,inoltre, di elencarci tutte le iniziative del vostro comune, provincia, regione,associazione o negozio preferito per la giornata dell'1 dicembre 2005! Sarà uno stimolo a parteciparci attivamente!

Qui a Roma Arcigay, Mario Mieli, Lila e altre associazioni sosterranno un concerto al Teatro Tendastrisce a partire dalle ore 20, sotto il segno dello slogan "Stop Aids, keep the promise".

 

Io purtroppo non potrò esserci (lavoro) ma spero davvero ne esca qualcosa di bello.

A partire da questi giorni, se nn mi sbaglio ma è già partita, in tutti i BodyShop italiani, al prezzo di 1,50 saranno disponibili dei braccialetti rossi contro l'AIDS, i fondi saranno devoluti alla Lila.(vedi avatar).

 

Per info Lila.it

Voglio quei braccialetti' date=' anche per come ha detto Deed, bisogna cercare di essere attivi nella lotta a questo male ultimamente un pò trascurato...[/quote']

 

C'è un BodyShop in C.so Buenos Aires...penso che come iniziativa nn sia male!

come al solito distribuzione di preservativi, ke 2 palle, ke poi i bimbi li gonfiano e ci giocano e (dico noi xkè una volta centravo pure io) noi siamo incoscenti senza pudore...............

nn so se lo tornano a fare, ma da 5 anni di sicuro lo fanno, e nn mi piace............

Non ci posso credere.. su Ansa ho letto un articolo sulla percentuale di casi di contagio di AIDS in Toscana e apparte il fatto che è abbastanza alta, al 47% la cosa che mi ha lasciato di sasso è stato il titolo:

 

Aids: 47% malati contagiati da rapporti eterosessuali

 

 

 

Sembra brutto dirlo così visto la gravità della percentuale, ma finalmente non ci mettono in mezzo a noi!!!!!

A partire da questi giorni' date=' se nn mi sbaglio ma è già partita, in tutti i BodyShop italiani, al prezzo di 1,50 saranno disponibili dei braccialetti rossi contro l'AIDS, i fondi saranno devoluti alla Lila.(vedi avatar).

 

Per info Lila.it

Motivo in più per andare al body shop.. lo amo :)

Un'iniziativa molto importante (di cui come al solito quando si tratta di AIDS non si è parlato quasi per niente) è quella della LILA: dal 25 novembre al 15 dicembre chiunque potrà contribuire alla lotta contro l’Aids inviando al costo di 1 euro un SMS al numero unico 48584.

Tim, Vodafone e Wind devolveranno per intero la cifra alla Lila per sostenere il Progetto Counselling.

 

Io l'ho fatto, fatelo tutti!!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...