Jump to content

Musica Metal

Dogville

Recommended Posts

Spazio in qualsiasi genere, anche se alcuni li ascolto meno.

Purtroppo per le mie orecchie (perchè il volume lo tengo abbastanza alto), lo ascolto in qualsiasi situazione. Ma ogni tanto mi concedo anche altri suoni. :D

Gruppo preferito, Tool.

In questo periodo, una delle mie preferite è questa...

E' proprio per quello che li adoro, fanno riflettere a modo loro. Son contorti eh, ma riescono a volte a darmi la pace dei sensi. :D

Quando ho bisogno di risollevarmi il morale o quando ho voglia di spaccare il mondo in quattro, di solito ascolto power o epic metal e affini. Mi danno un senso di forza e potere e la mia megalomania ringrazia. :D

Mercante di Luce

Spazio in qualsiasi genere, anche se alcuni li ascolto meno.

Purtroppo per le mie orecchie (perchè il volume lo tengo abbastanza alto), lo ascolto in qualsiasi situazione. Ma ogni tanto mi concedo anche altri suoni. :D

Gruppo preferito, Tool.

In questo periodo, una delle mie preferite è questa...

:lovesaw:

Meravigliosi Tool.

Tra l'altro hai pescato da Lateralus. :lovesaw:

Ad ogni modo c'è poco sotto già un thread sull'argomento, vero che si chiama Heavy Metal, ma s'è presa molto alla larga. :uhsi:

Symphonic Metal, Gothic Metal e gruppi mainstream di Industrial metal. Catalizzano i miei momenti di odio contro tutto il mondo :)

Non sopporto le canzoni in cui il testo diventa un urlo continuato totalmente incomprensibile: lo trovo inutile, oltre che fastidioso. Se ci sono delle parole, che siano comprensibili, almeno.

Symphonic Metal, Gothic Metal e gruppi mainstream di Industrial metal. Catalizzano i miei momenti di odio contro tutto il mondo :)

Non sopporto le canzoni in cui il testo diventa un urlo continuato totalmente incomprensibile: lo trovo inutile, oltre che fastidioso. Se ci sono delle parole, che siano comprensibili, almeno.

Si alcuni gruppi sembrano un rotto continuo però altri non sono malvagi.

Ad ogni modo c'è poco sotto già un thread sull'argomento, vero che si chiama Heavy Metal, ma s'è presa molto alla larga. :uhsi:

Lo so in effetti avevo paura di riprendere un vecchio topic, però immaginavo che sarebbero state poche le risposte se avessi ristretto il campo del Metal.

uhm metal.. direi che il death metal il brutal death mi piacciono parecchio.. anche altri sottogeneri tipo il thrashcore, metalcore, mathcore, deathcore, grindcore, ecc

Insomma ci deve essere per forza il core.... XD

Io Viking, pagan, Folk e un pochino di Black in primis

Poi Death Svedese e anche in pò di Thrash

Ancora nessuno che abbia citato il Glam? :aiuto:

Ah, non ci sono più i froci di una volta! :prrr:

Francamente preferirei di gran lunga gay vichinghi come me :D ahahahahah

tumblr_l6y9tgnh3O1qzl8dgo1_500.jpg

Guardali quaaaaaa XD Belli pelosiiiiiii :D

Ahahahahah

(ammetto che continuo a non riuscire a sopportare a vista di tanta peluria :D )

ma non c'era già un topic sul metal? cmq da un bel po' mi sono spostata dal Symphonic all'avant garde , ma mi piace un po' tutto: prog, power, black, death, tranne i generi troppo estremi (ma solo perché non li capisco proprio)

Lfn B)