Dogville Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Che genere di Metal vi piace di più? Lo ascoltate in quali situazioni? Quale il vostro gruppo preferito? Questa è una delle mie preferite Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lin Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Spazio in qualsiasi genere, anche se alcuni li ascolto meno. Purtroppo per le mie orecchie (perchè il volume lo tengo abbastanza alto), lo ascolto in qualsiasi situazione. Ma ogni tanto mi concedo anche altri suoni. Gruppo preferito, Tool. In questo periodo, una delle mie preferite è questa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted August 30, 2011 Author Share Posted August 30, 2011 Simpatica la canzone, lascia riflettere molto anche se non è il mio genere, di solito scelgo musica che mi dia più carica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lin Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 E' proprio per quello che li adoro, fanno riflettere a modo loro. Son contorti eh, ma riescono a volte a darmi la pace dei sensi. Quando ho bisogno di risollevarmi il morale o quando ho voglia di spaccare il mondo in quattro, di solito ascolto power o epic metal e affini. Mi danno un senso di forza e potere e la mia megalomania ringrazia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted August 30, 2011 Author Share Posted August 30, 2011 eheh ti capisco perfettamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Spazio in qualsiasi genere, anche se alcuni li ascolto meno. Purtroppo per le mie orecchie (perchè il volume lo tengo abbastanza alto), lo ascolto in qualsiasi situazione. Ma ogni tanto mi concedo anche altri suoni. Gruppo preferito, Tool. In questo periodo, una delle mie preferite è questa... Meravigliosi Tool. Tra l'altro hai pescato da Lateralus. Ad ogni modo c'è poco sotto già un thread sull'argomento, vero che si chiama Heavy Metal, ma s'è presa molto alla larga. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lin Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Meravigliosi Tool. Tra l'altro hai pescato da Lateralus. Un capolavoro in qualsiasi senso ed ho detto tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Symphonic Metal, Gothic Metal e gruppi mainstream di Industrial metal. Catalizzano i miei momenti di odio contro tutto il mondo :) Non sopporto le canzoni in cui il testo diventa un urlo continuato totalmente incomprensibile: lo trovo inutile, oltre che fastidioso. Se ci sono delle parole, che siano comprensibili, almeno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted August 30, 2011 Author Share Posted August 30, 2011 Symphonic Metal, Gothic Metal e gruppi mainstream di Industrial metal. Catalizzano i miei momenti di odio contro tutto il mondo :) Non sopporto le canzoni in cui il testo diventa un urlo continuato totalmente incomprensibile: lo trovo inutile, oltre che fastidioso. Se ci sono delle parole, che siano comprensibili, almeno. Si alcuni gruppi sembrano un rotto continuo però altri non sono malvagi. Ad ogni modo c'è poco sotto già un thread sull'argomento, vero che si chiama Heavy Metal, ma s'è presa molto alla larga. Lo so in effetti avevo paura di riprendere un vecchio topic, però immaginavo che sarebbero state poche le risposte se avessi ristretto il campo del Metal. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vegan_hc_91 Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 uhm metal.. direi che il death metal il brutal death mi piacciono parecchio.. anche altri sottogeneri tipo il thrashcore, metalcore, mathcore, deathcore, grindcore, ecc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demigod87 Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Insomma ci deve essere per forza il core.... XD Io Viking, pagan, Folk e un pochino di Black in primis Poi Death Svedese e anche in pò di Thrash Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Ancora nessuno che abbia citato il Glam? Ah, non ci sono più i froci di una volta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demigod87 Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Ancora nessuno che abbia citato il Glam? Ah, non ci sono più i froci di una volta! Francamente preferirei di gran lunga gay vichinghi come me ahahahahah Guardali quaaaaaa XD Belli pelosiiiiiii Ahahahahah (ammetto che continuo a non riuscire a sopportare a vista di tanta peluria ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 ma non c'era già un topic sul metal? cmq da un bel po' mi sono spostata dal Symphonic all'avant garde , ma mi piace un po' tutto: prog, power, black, death, tranne i generi troppo estremi (ma solo perché non li capisco proprio) Lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts