lollone Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Strano che nessuno di voi non l'abbia già citato XD http://www.youtube.com/watch?v=VkysMkSQ0tU&feature=fvst Ecco questo si che è esilarante! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Anche questo è indimenticabile XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Spulciando ... di qua e di la ... Provate a non ridere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Ahahahah no ok ma che figura peròòòòòòò XD Questo ormai è diventato una droga XD Mi sono accorto ora che sul video della Clerici il video e l'audio sono sfalsati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted August 31, 2011 Author Share Posted August 31, 2011 Come iniziare bene la giornata: http://www.youtube.com/watch?v=3_-BBWUFp6U&feature=related Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Tralasciando il fatto che per te la giornata inizia alle 12:29..... Conò è fantastico :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted August 31, 2011 Author Share Posted August 31, 2011 Si ma la mia giornata finisce anche alle 3 di notte, eh! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Ok dai andiamo con le gaffes di Mike Bongiorno http://www.youtube.com/watch?v=R9rLPZWraeg&feature=related Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fred Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Ecco "Esce ma non mi rosica", la canzone iraniana italianizzata di Shahram Shabpareh, con tanto di video trashone! Ma prima "Piangerei per un gay", altra sua hit in cui ci racconta le sue omo-avventure sullo sfondo monotono di un video che passa dalla finestra alla luna e poi al ciglio dell'autostrada! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 La DIVA Ditemi che conoscete Majela ... io la seguo anche su Twitter!! ** O M G Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 L'anna Marchesini qui è favolosa! (e io solitamente non rido per la comicità) Lollo ho apprezzato talmente tanto il pensiero alla Marchesini che quasi mi dispiace avere votato per il ban su Mariah. Visto che hai iniziato proseguo io con un altro pezzo storico della sessuologa: È sempre inarrivabile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Ahahaha i suoi li ho visti tutti, è proprio fantastica XD Ecco vado con questa parodia!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted August 31, 2011 Author Share Posted August 31, 2011 Noooooo cioè Kain tu conosci le parodie di The Key Of Awesome? Pensavo di essere l'unico! Questa di Telephone è la mia preferita: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Si parla di parodie??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Noooooo cioè Kain tu conosci le parodie di The Key Of Awesome? Pensavo di essere l'unico! Questa di Telephone è la mia preferita: Ahahaha l'ho rivista giusto poco fa, grandiosa XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 In realtà questo non fa particolarmente ridere ma mi piace un sacco! "You let it happen. I hope you're happy too." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 patente & libretto: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 No regà, non ci credo... Nessuno ha ancora postato qualche video del mio mito? Del grandissimo e bellissimo Willwoosh? *____* Rimedio subito io all'errore è_é postando alcuni tra i miei preferiti Cioè... io lo AMO :lovesaw: :lovesaw: :lovesaw: :lovesaw: :lovesaw: :lovesaw: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted September 5, 2011 Author Share Posted September 5, 2011 Che grande Wilwoosh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smandrake Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bromuro Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Da Fracchia la Belva Umana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 No questo devo troppo pubblicarlo XD Sono morto quando l'ho visto ahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bromuro Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Comunque Kain, quello della ruota della fortuna è da 10, non lo conoscevo Sempre la signora Feliciana: http://www.youtube.com/watch?v=FvRmk1SY-w0 Ehhhh ridi che magari domani te pija un furmine! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 Ahahahah questi qui non li avevo mai visti, sono rimasto indietro XD Cmq dici quello delle amazzoni ?? Beh quello è una perla XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 una superba Anna Pannocchia xD http://www.youtube.com/watch?v=fPa9CVu8Lw4 un film di mino male (spettacolo a 0.20 ) http://www.youtube.com/watch?v=zxVqeTFdLa8 è un vero peccato che mai dire non ci sia più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 ANNA PANNOCCHIA è il mio mito!!!!!! Ecco la biografia "ufficiale" :) Nata da una relazione tra il noto attore Rupert Sciamenna e la schiacciatrice di brufoli Gilberta Adeinodovna Pannoskaya, viene affidata alla tenera età di 22 anni ad un'umile famiglia di trampolieri sardi. Salta subito all'attenzione dei più famosi registi di film a luci rosse per aver dichiarato di aspettare una figlia nientepopodimeno che da Rocco Siffredi, ma la notizia si rivela un bluff perché le nasce un figlio. Il figlio (di nome Adenoid) le permette di diventare la classica "Mamma Porca" e così firma per la Walt Disney un contratto triennale, dimostrando le sue doti in film come Porcahontas, Biancaneve sotto i nani e Sextoy story. Giunta ormai all'apice del successo inizia le riprese del film Drupi invade il Cecoslobelgio con Drupi nella parte di Grande Puffo, ma una tragedia si abbatte sul set: la sua sfolgorante bellezza induce in Drupi un attacco di eiaculazione precoce che preclude alla continuazione del film. La forte battuta d'arresto alla sua carriera che ne consegue porta la Pannocchia alla depressione: comincia a bere e a vagare per la città completamente ubriaca. Dopo tre anni passati senza fissa dimora a contendere ai topi i rifiuti migliori fa un incontro che le cambierà completamente la vita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 buongustaio xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 Beh come non citare la mitica Cicciasan *_____* E il mio suo video preferito XD -> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 Ahahahaha che tipa, non la conosceva prima d'ora ma mi ricorda molto Willwoosh XD "Cuneoooo, splendida città del Piemonte col sole di froooonte parlo di Cuneooooo" Ahahahah troppo forte 'sto video XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 Lol è una grande amica di Willwoosh! Recitano insieme anche nella serie web Freaks! Che ti devi vedere assolutamente u.u Comunque il video che hai postato è proprio brutto *ç* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts