Fabiofax Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Ciao ragazze, non so se qualcuna di voi segue su REALTIME "Tabatha Mani di Forbice". Ho scoperto, cazzeggiando su internet, che è gay. Personal Life: Coffey is gay; she lives in New Jersey with her partner of more than ten years A voi piace? Potrebbe essere una che incontra i vostri gusti.. o è troppo stronza? Probabilmente ha più fascino sul mondo gay maschile.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dione Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Non la conosco, quindi ti rispondo giusto così come la vedo in questa foto... Per i miei gusti ha troppi spigoli, il viso sembra ritoccato, truccato apposta per apparire in televisione... non so, sinceramente non mi convince! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 30, 2011 Author Share Posted August 30, 2011 Ehila nordica! Dovresti vederla in tv... è proprio stronza! :) Una virago! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silverselfer Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 A me piace parecchio ... Il programma non l'ho mai visto perché non mi piacciono quelli doppiati, ma caspita se è affascinante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 30, 2011 Author Share Posted August 30, 2011 Vedi Silver... confermi che Tabatha attizza il maschio... ma spaventa le donne :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dione Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Ehilà Milanese! Mi sono guardata qualche video (ovviamente in lingua originale). Ha un polso di ferro, lo devo ammettere, però c'è quel fondo di arietta snob da so-tutto-io che continua a non convincermi! :P In questo caso la foto dice proprio molto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 30, 2011 Author Share Posted August 30, 2011 Ti lascio immaginare i commenti di alcuni amici (etero).. "si vede che le manca un po' di ca**censura**o" :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dione Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Come al solito i maschietti etero pensano di avere tra le gambe le redini del mondo, quando è ovvio che è a loro che manca farsi sc****e da una così. Che poi ammiro tantissimo il carisma e la forza che dimostra di avere... ma non credo mi metterei mai con una ragazza così rigida... ho già io il mio bel caratterino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fred Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 E' così seria e quadrata che scade nel macchiettismo, ed è anche questo che mi fa ridere quando mi capita di guardarla... esteticamente, che dire...non sono il più indicato XD ma mi sembra sia fatta troppo a spigoli e a bozzi, insomma c'è de meglio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Anche a me attizza, se fossi etero me la farei, è proprio stronza, l'ho vista ad una puntata ed era spietata muahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts