Manzetto Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 Io ho lavorato qualche anno fa ad un 144 gay. certo la gente chiamava x avere "appagamento sessuale" ma spesso anche per sentire una voce amica con cui parlare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ohhappyday Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 Basta dare una sguardata alla maggior parte dei doppiatori per capire come spesso e volentieri a una bella voce non sia collegata una bella faccia :). Comunque secondo me anche la voce ha la sua importanza nella miriade di altri aspetti. Tipo le parlate effemminate sono divertenti ma mi calano mostruosamente la libido. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 A me a dir la verità non piace la parlata effemminata, affatto O_O mi irrita. Mi piacciono le voci calde e profonde, anche nelle donne XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Out_of_order Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 come hanno già detto in tanti, innamorarsi non credo proprio, ma una voce può essere intrigante e far venire voglia di conscere meglio la persona,.. salvo magari poi scoprire che era meglio rimanere solo a livello voce! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moon Posted June 26, 2008 Share Posted June 26, 2008 forse innamorarsi di una voce proprio no ma alcune fanno venire i brividi io adoro la voce di luca ward la trovo sexissima e affascinante da scigliersi in parole povere eppure lui non è che mi attiri molto ma quella voce... *o* stupenda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudietta91 Posted June 26, 2008 Share Posted June 26, 2008 una voce può scatenare un turbinio di sensazioni ed emozioni, lo so bene, ma parlare di innamoramento vero e proprio mi sembra davvero eccessivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts