Akcent Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Ora in onda su raitre un documentario sulla transessualità in Italia. Sicuramente sarà disponibile sul sito da domani. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Quale trasmissione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akcent Posted August 31, 2011 Author Share Posted August 31, 2011 Si chiama DOC 3 la serie, da quello che ho capito è una serie di documentari a tematica varia in onda ogni mercoledì notte da giugno a settembre. Stasera il tema è appunto quello di cui sopra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 Grazie! :) Cercherò la puntata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 ho visto l'ultima parte. Mi ha colpito la naturalezza della famiglia del FtM nel parlare della sua situazione, della sua partner e di eventuali figli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 Io ancora non l'ho visto ma ho letto commenti di ragazze trans che come programma l'hanno bocciato a priori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Castorino Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 Non male come documentario, ma ho trovato più efficace quello del figlio di Cher andato in onda pochi giorni fa su Sky. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marte Posted September 9, 2011 Share Posted September 9, 2011 Il documentario Becamin Chaz in Italia è stato tagliato a casaccio, non è sembrato male, ma l'originale è meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akcent Posted September 12, 2011 Author Share Posted September 12, 2011 Oggi a "FORUM" su Canale5 una causa che trattava il tema della transessualità. Sono uscite cose e commenti da far accapponare la pelle, specie sentendo nel pubblico certe uscite. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted September 12, 2011 Share Posted September 12, 2011 Mi ricredo, ho visto parte del documentario di raitre e mi è piaciuto :) Che hanno detto su Forum? Ad ogni modo non mi stupisco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akcent Posted September 12, 2011 Author Share Posted September 12, 2011 Mah, cose tipo.........pubblico che parlava di gente "normale" in contrapposizione con chi è gay o trans (quasi questi siano marziani non so). O solite storie su chi avesse un figlio gay ...........un burino che dice gli andrebbe il sangue al cervello e che non non potrebbe sopportarlo (ed è pure giovane). Ed altre perle. Domani comuque sarà disponibile il replay della puntata, ve lo posto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akcent Posted September 13, 2011 Author Share Posted September 13, 2011 Il link della trasmissione completa di ieri di FORUM, scorrete però fino al minuto 42. http://www.video.med...#tf-s1-c1-o1-p1 Ridicolo anche come lui cerchi di sminuire all'inizio la relazione che ebbe con la trans, evidentemente succube dei giudizi (della famiglia e non solo). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penna Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 O.o ...e quelli di forum li pagano anche, per dire quel che dicono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts