lollone Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 Ogni tanto leggo firme e mi rendo conto di non aver capito nulla! Quindi ora vi chiedo... cosa significa la vostra firma? Perchè avete scelto quelle foto o quelle frasi? Partendo da me: Allora beh... la foto è la bellissima MC con lo sfondo arcobaleno (gay), e la scritta Lellone, che è il modo in cui mi chiamava Puro. Il racconto sotto è un post di Wolf che racconta in modo moooolto divertente le mie vicende forumistiche. E ora vi passo la palla! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 La mia credo sia abbastanza ovvia... no? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Risu Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 Non ho una firma. Anche se effettivamente devo crearne una U_U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 io al momento ho una frase tratta dal film "latter days", il pensiero finale del protagonista. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 Io ho disabilitato la visione delle firme non appena mi sono acoorto che erano state abilitate :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 Ho una frase presa dal Trailer del film d'animazione giapponese "5 centrimetri al secondo". La trovo molto romantica e per quanto mi riguarda mi rispecchia molto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 Ho messo alcune immagini (otto per la precisione) che cambiano a random dei miei videogiochi/anime/manga preferiti e poi sotto la frase di apertura di Final Fantasy VIII una delle più romantiche che ci siano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 In questo momento è solo una pubblicità per il Linux Day 2011. Di solito è una frase del caro Linus Torvalds Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 Riflette la mia visione del panteismo, la mia concezione dell'arte come espressione di qualcosa che oltrepassa il mondo terreno e il mio amore per l'anima tormentata di Buonarroti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 credo che non ci sia molto da spiegare sulla mia firma, tranne per il fatto che sono convinto che le macchine ci domineranno un giorno, ma saremo noi le macchine perchè diventeremo dei cyborg. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 mi piace molto la firma di Kain89, davvero bella quella frase, un po' mi ci rispecchio. Io la firma ogni tanto la cambio. Ora ho questa di Fernando Pessoa, tratta da Il libro dell'inquietudine. Trovo che questa frase sia spaventosamente realista: in fondo è vero, anche l'amore si basa sul nostro modo di vedere le persone e le cose perciò è vero che... non amiamo mai nessuno ma solo l'idea che ci facciamo di qualcuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 La mia firma contiene Yzma, la villain del film Disney "Le Follie dell'Imperatore", uno dei più belli di sempre secondo me! E la frase sotto, è una sua semplice citazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 Yzma la adoro, in assololuto la cattiva Disney più divertente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 non credo abbia un senso, è una frase presa da un rapper sconosciuto la interpreto come riuscire in qualcosa di impossibile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Beh, la mia è di facile comprensione. Esprimo il fatto che l'amore non abbia droghe, non abbia artifici, ma sia puro e magico in modo naturale (si sottintende il "vero" amore ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts