Aziel Posted September 1, 2011 Posted September 1, 2011 ^^ ciao a tutti quanti, sono Alessio, ho 22 anni e vengo da Roma. Un caro amico ( il bellissimo Emu xD) mi ha consigliato di iscrivermi qui, e diciamo che l'ho accontentato xD (tivvubbì). Sinceramente non so cosa dire di più, non sono una persona a cui piace colmarsi di parole. Spero che piano col tempo imparerete a conoscermi per quello che sono davvero, lol, spero di andarvi a genio XD. Un saluto a tutti :* Quote
Alec Posted September 1, 2011 Posted September 1, 2011 Benvenuto amico di Emu XD tivvubi anche io u.u Quote
Altair Posted September 1, 2011 Posted September 1, 2011 Bellissimo Emu?! Dai ora non esageriamo! :) Anyway, benvenuto! Quote
Aziel Posted September 1, 2011 Author Posted September 1, 2011 Bellissimo Emu?! Dai ora non esageriamo! :) Anyway, benvenuto! bellissimo si u.u XD comunque ciao a tutti e due ^^ Quote
Fabiofax Posted September 1, 2011 Posted September 1, 2011 Bellissimo Emu?! Dai ora non esageriamo! :) Anyway, benvenuto! . :aiuto: :aiuto: Benvenuto :) Quote
messermanny Posted September 1, 2011 Posted September 1, 2011 La stazione di Roscoe Street era impregnata d'odor di morte, dovevo trovare Alex, e alla svelt-- No, sbagliato XD Bienvenido amico del (se se come no) bellissimo Emu! Ma ditemi, a senso dell'orientamento, in due ne fate uno oppure lui è un caso a parte? XD Quote
Aziel Posted September 1, 2011 Author Posted September 1, 2011 La stazione di Roscoe Street era impregnata d'odor di morte, dovevo trovare Alex, e alla svelt-- No, sbagliato XD Bienvenido amico del (se se come no) bellissimo Emu! Ma ditemi, a senso dell'orientamento, in due ne fate uno oppure lui è un caso a parte? XD l'unica differenza è che io sono cento volete più gnocco u.u (e più alto XD) Quote
Emu Posted September 1, 2011 Posted September 1, 2011 Basta vi odio tutti u.u Altair non farmi dire cattiverie sul tuo conto u.u. Benvenuto Aleeeeeee *ç* Quote
Kain_89 Posted September 1, 2011 Posted September 1, 2011 La stazione di Roscoe Street era impregnata d'odor di morte, dovevo trovare Alex, e alla svelt-- No, sbagliato XD Bienvenido amico del (se se come no) bellissimo Emu! Ma ditemi, a senso dell'orientamento, in due ne fate uno oppure lui è un caso a parte? XD Bella la citazione da Max Payne XD Cmq benvenuto Aziel Quote
lollone Posted September 1, 2011 Posted September 1, 2011 Ciao ... Benvenuto! ehi ... tu ed emu potreste andare insieme a teatro! Quote
Emu Posted September 1, 2011 Posted September 1, 2011 Lollone che caro che ti preoccupi Lui va al GayVillage domani u.u Quote
Aziel Posted September 1, 2011 Author Posted September 1, 2011 Lollone che caro che ti preoccupi Lui va al GayVillage domani u.u sfortunatamente si u.ù mi sono perso quest'oppurtunità d'oro *O* Quote
Altair Posted September 1, 2011 Posted September 1, 2011 Lollone che caro che ti preoccupi Lui va al GayVillage domani u.u Scusa emanuè ma pisciamo il teatro e andiamo pure noi al village no?!! (scherzo...!) Quote
purospirito Posted September 2, 2011 Posted September 2, 2011 Non mi pare ci voglia molto ad essere più alti di pulce!!!! ROsico che sto qui e non posso andare al village... ma vi aspetto tutti in massa per la chiusura!!! XD Quote
Recommended Posts