Jump to content

Quale personaggio d'animazione(Donna) vi piace?

Recommended Posts

Mercante di Luce
Alla fine comunque mi sono dovuto arrendere e ho dovuto dare la precedenza a Lei!

4e321dc3da9f0.preview-300.jpg

Contraria a qualsiasi tipo di attività fisica (vedi come gioca a pallavolo nella sigla), refrattaria alla moda (veste sempre uguale) e con tanto di quel sarcasmo da mettere prontamente a posto tutti quelli che la criticano e vorrebbero farla cambiare (prima fra tutti la madre): Daria Morgendorffer è sicuramente il personaggio femminile d'animazione che mi piace di più ed il doppiaggio di Marina Massironi è un abbinamento perfetto! :love:

Chiudo con una delle mie battute preferite di quel cartoon fatta dalla sua migliore amica:

• Mi piace avere poca stima di me, mi fa sentire una donna speciale. (Jane)

P.S: Grazie a Indie che ha aperto un topic su Daria e a pierceyourbody che ha postato il messaggio con il link per vedere le puntate in streaming! :hail:

Ok, seguivo la serie nell'epoca in cui andò in onda su MTV, e ultimamente ho rivisto qualche spezzone su Youtube.

Per me è lei, solo lei, indubbiamente lei.

(ed è meraviglioso il contrasto tra lei e la sorella XD )

• 4 weeks later...

Ecco dopo aver visto quasi tutte le puntate di Puella Magi Madoka Magica posso dire che il mio personaggio preferito è sicuramente lei:

Homura Akemi

470421.jpg

e per seconda lei, Kyoko Sakura

tumblr_lhz0ub5mCd1qc58uuo1_500.jpg

Credo di avere un debole per le tsundere :D

• 2 months later...
  • 2 weeks later...
  • 6 months later...
  • 1 month later...

Madoka e Megara mi sono sempre piaciute da morire.

Ma suppongo che la mia ammirazione nei loro confronti sia più simile a un "vorrei essere come lei"

Mentre trovo estremamente carina, dolce ma forte la protagonista di rapunzel.

cavolo, se dovessi avere una ragazza la vorrei proprio così.

E' un personaggio davvero intrigante, è quel giusto mix di timidezza, innocenza, dolcezza e ironia ma dimostra anche una forte determinazione.

e sinceramente non me ne vengono in mente altre.

è pieno di personaggi femminili forti, in modo talmente eccessivo che spesso risultano irreali.

Tra i personaggi un pochino più umani invece si trovano troppo spesso donne con caratteristiche nevrotiche, che si comportano da viziate o da pazze gelose.

e le persone gelose mi stanno un pò lì.

e poi quella sua padella mi fa morire dal ridere. (ed è una pittrice, che è sempre una bella cosa)

rapunzel.jpg

Edited by Lilith black

Oh ce ne sono tante...

Personalmente adoro Shizuma di "strawberry panic":

OT: Non so inserire le immagini, se mi mandate un MP dicendomi come fare modifico il post inserendo il "disegno".

Edited by Shadia
jokerthewarrior

Secondo me il personaggio femminile più carismatico e fisicamente migliore è Mine Fujiko.

Scegliere tra le altre mi è un po' difficile ma mi limiterò a quelle con il carattere che preferisco.

Tohsaka Rin di Fate/Stay Night

Fate_Stay_Night_Rin_Tohsaka_wig_ver_01-2-06.jpg

Visto che è l'anime che ho iniziato a vedere in questi giorni ci aggiungo anche Sanka Rea (dell'anime Sankarea)

sankarea_09303_thumb.jpg

e Kaname Chidori di Full Metal Panic!

no-fair-kaname.jpg

ma sono quelle che mi sono venute in mente al momento.