Antonello Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Y si luchas por la libertad no se te olvide, hermano, el homosexual que ya sufrieron bastante en clandestinidad. Disfruta de la vida y a follar que son dos días y que nadie te reprima, rebelión contra la hipocresía. Possibile che nessuno qui ascolti gli SKA-P?! Probabilmente il più famoso gruppo SKA attualmente esistente, hanno fatto diversi concerti, anche in Italia, registrando il tutto esaurito! Molto interessanti sono i temi delle canzoni, ve ne linko un paio: Moralismo ecclesiastico, corruzione della Chiesa, pedofilia: ; Antifascismo: ; Pacifismo: Intifada, , ; Legalizzazione droghe leggere: , . Buon ascolto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Li ho sentiti spesso, ma non ascolto quel genere di musica, o almeno non ho mai avuto occasione di ascoltarla comunque dopo faccio un salto a sentire un po' dei link posti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Non solo li ascolto spesso, sono anche andato a un loro concerto! Ovviamente adoro pogare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vegan_hc_91 Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 minchia che cgata di gruppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Sul fatto che siano "Ska" si potrebbe discutere. Per il resto, sono un gran gruppo, non ne sono un fan assatanato ma li ascolto sempre volentieri. Credo che "Cannabis" sia uno dei pezzi più conosciuti fuori Spagna tra quelli di artisti iberici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonello Posted September 3, 2011 Author Share Posted September 3, 2011 Non solo li ascolto spesso, sono anche andato a un loro concerto! Ovviamente adoro pogare! Ti odio! Sul fatto che siano "Ska" si potrebbe discutere. Per il resto, sono un gran gruppo, non ne sono un fan assatanato ma li ascolto sempre volentieri. Credo che "Cannabis" sia uno dei pezzi più conosciuti fuori Spagna tra quelli di artisti iberici. Be' si, alcune canzoni sono decisamente "poco SKA", ma altre no... Dopotutto preferisco così, si varia un po' il ritmo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts