Dark_knight Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Ciao a tutti, sono un ragazzo bisessuale pugliese di 17 anni. Da un po' di tempo leggevo le vostre discussioni e ho visto che qui ci sono tutte persone intelligenti con le quali si può parlare tranquillamente Ho quindi deciso di iscrivermi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vegan_hc_91 Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 ciao freschezza :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Ciao e benvenuto Dark_Knight Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Benvenuto, hai fatto bene ad iscriverti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Benvenuto Batman :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 ciao freschezza :) Giusto il tempo di accendere il climatizzatore e ... eccolo! Benevenuto!! Ci vuoi rivelare qualche altro dettaglio?? scuola, hobby, musica... insomma quello che vuoi! più parlerai di te più ti sentirai a tuo agio!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Raziel mi ha anticipato XD Comunque si, benvenuto e salutami Joker, digli che lo stiamo aspettando per la briscoletta al circolo eh XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark_knight Posted September 4, 2011 Author Share Posted September 4, 2011 scuola, hobby, musica... insomma quello che vuoi! Ragioneria, indirizzo lingue :) I miei cantanti preferiti italiani sono Tiziano Ferro, Caparezza, Fabrizio Moro ma più o meno ascolto tutti i cantanti pop. Per quanto concerne quelli stranieri, ascolto lady gaga, katy perry e Black eyed peas. Hobby...nulla in particolare tranne drogarmi di Burraco Comunque si, benvenuto e salutami Joker, digli che lo stiamo aspettando per la briscoletta al circolo eh Sinceramente non sapevo che batman venisse chiamato Dark knight, me l'ha detto ieri un'amica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Si rifà al film Batman:The dark knight, che a sua volta si rifà al fumetto di Miller Batman:The dark knight, un fumetto particolare perché è il primo a vedere batman con un tono incredibile di noir. Tutto qui XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Ma allora da dove esce il tuo nick? Anche io ho pensato subito a batman :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark_knight Posted September 4, 2011 Author Share Posted September 4, 2011 E' il primo nick che mi è venuto in mente :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts