Bad_Romance Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Da ieri è disponibile in Europa Xenoblade, dai creatori di Xenosaga e Xenogears: http://www.youtube.com/watch?v=Rro0BDNE7XM Il gioco è vastissimo, ci sono molte cose da fare e c'è il ciclo giorno-notte! Lo consiglio a tutti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 L'ho visto su Multiplayer.it e mi sembra veramente ben fatto, infatti avevo una mezza idea di provarlo ma credo prima che finirò quelli che ho sul PC XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fe2001 Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Capolavoro, sono alla nona ora. Esaltante la storia, divertente il gameplay, bellissimi i paesaggi, uber l'ambientazione, ricchissime flora e fauna, popolosi i centri abitati, tante le missioni secondarie, ottime molte delle musiche, azzeccato il ciclo giorno/notte, presenti cambiamenti di clima, numerosi gli equipaggiamenti, stimolante il sistema di crescita. Ho lasciato qualcosa? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Direi quindi che ne vale proprio la pena provarlo ?? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fe2001 Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Certo, Xenoblade Chronicles è il secondo miglior gioco di questa generazione. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Io per la Wii sto aspettando l'ultimo Metroid e poi l'ultimo Zelda, questi due li voglio troppo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fe2001 Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Scusa se sono invadente, ma davvero, compra Xenoblade... non c'è Metroid o Zelda che tenga (e conosco bene entrambe le serie)... ha demolito anche il mio hype per Skyrim e tutti gli altri giochi in uscita questi mesi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Ahahahaha guarda magari quando andrò a Lucca ci farò un pensierino perché ora come ora tra cosplay, manga e uscite con gli amici non posso spendere 50€ per un gioco T_T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fe2001 Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 :* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 20, 2011 Share Posted September 20, 2011 Allora ho giocato il gioco in questi giorni e devo dire che è molto bello peccato abbia iniziato l'anno accademico proprio ieri e quindi avrò meno tempo per giocarci. Sono al livello 10 e devo andare nelle grotte di Tephra. Il gioco come gameplay è veramente fatto bene per quello che ho potuto vedere, l'unica pecca, la grafica. Ormai la grafica della Wii è morta, un vero peccato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fe2001 Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 Vedrai che dopo le grotte c'è il mondo, ti dimenticherai totalmente della grafica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angoloinstanza Posted October 27, 2011 Share Posted October 27, 2011 appena ho un attimo di respiro prendo anche questo, sembra una figata astrale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted December 27, 2011 Share Posted December 27, 2011 Miglior JRPG di questa generazione. Punto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted December 27, 2011 Share Posted December 27, 2011 Lo so sono una persona orribile ma l'ho messo da parte appena mi è arrivato Zelda: Skyward Sword Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts