Liberty Posted July 1, 2006 Share Posted July 1, 2006 Qualcuno ha mai visto questo programma, in onda su FoxLife? Sono tre storie al femminile a puntata, in forma teatrale, fatte da attrici più e meno note. E' un programma stupendo, IMHO. Mostra come le attrici italiane siano di uno spessore elevatissimo, nonostante lo strabordare di soap e filmetti che ne sminuiscono le grandi capacità. Una botta di vita per il cinema nostrano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelus86 Posted July 1, 2006 Share Posted July 1, 2006 Io ho visto qualche puntata. Davvero ben fatto. :P Il racconto che mi è piaciuto di più è stato quello di Isabella Ferrari, nella prima puntata.. e anche quello di.. mh.. non mi viene il nome. Quella che era a Macao? Che ha fatto una parte in "L'ultimo bacio" e "La Passione di Cristo"? Mh.. boh.. comunque mi è rimasta una frase impressa: L'amore non vive di miracoli ma dello sforzo di comprendersi anche quando non si capisce una mazza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 penso tu ti riferisca a Sabrina Impacciatore (anche ex ragazza di Non è la Rai). Sembrerebbe interessante come programma.... peccato non avere possibilità di vedere foxlife, ma.. spero che la7 prima o poi ricicli pure questo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelus86 Posted July 5, 2006 Share Posted July 5, 2006 Sì, esatto. La Impacciatore. Proprio lei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts