Fra86 Posted September 7, 2011 Author Share Posted September 7, 2011 Comunque, se c'è qualche cosa che non ti è chiaro e pensi che ti possa aiutare contattami pure, anche via PM. Non sono la scienza infusa ma se posso essere utile sono solo che contenta. Detto questo, concordo tantissimo con il " Tienici informati " di Icoldibarin! E in ogni caso tanta tanta buona fortuna. Grazie mille per ogni consiglio e per la disponibilità. Terrò a mente quello che hai scritto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
debussy Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 Sicuramente Dione (ma come si legge, Diòn??) ti può essere più di aiuto. il mio mestiere è tutt'altro, sono solo un fanatico dei foglietti illustrativi. Cmq si trattava esattamente dell'operazione con lo stent inserito in una arteria del femore. Vedi bene dove farti operare (sempre se necessario). Nel frattempo non fare troppi sforzi, non prendere aerei e non andare sulle giostre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted September 7, 2011 Author Share Posted September 7, 2011 Sicuramente Dione (ma come si legge, Diòn??) ti può essere più di aiuto. il mio mestiere è tutt'altro, sono solo un fanatico dei foglietti illustrativi. Cmq si trattava esattamente dell'operazione con lo stent inserito in una arteria del femore. Vedi bene dove farti operare (sempre se necessario). Nel frattempo non fare troppi sforzi, non prendere aerei e non andare sulle giostre Venerdì prendo un aereo, ahahah! Però sono solo due ore di volo, ce la dovrei fare. Mi sono già attrezzata con le capsule contro il mal d'aria. Sicuramente sarà fondamentale capire dove operarmi, sto vagliando più ospedali, ma non è facile come sembra capire da chi farsi operare e in quale struttura. A parte questo, grazie per tutti i consigli. Lo apprezzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts