*As@hi* Posted July 24, 2006 Share Posted July 24, 2006 AAAAARG!!! Holly in Dead ora Alive O__O!! credo che sta not.... sta mattina non riuscirò a Dormire! Pisello calmati x favore ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted July 24, 2006 Share Posted July 24, 2006 Il film sta venendo su davvero da schifo. Tutto tette e culi. Andro' sicuramente a vederlo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 24, 2006 Share Posted July 24, 2006 Dead or alive è tutto tette e culi... xo Holly non ha le tette grosse come i personaggi del gioco !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted July 24, 2006 Share Posted July 24, 2006 Infatti gli effetti speciali saranno a cura di quelli del Signore degli Anelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gml Posted August 26, 2006 Share Posted August 26, 2006 dico solo che che fino al 2003 è stata la mia cantante preferita.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted December 26, 2009 Share Posted December 26, 2009 A Maggio di quest'anno è uscita la notizia che era in preparazione un suo (possibile) terzo album ma temo che il progetto sia naufragato. La Valance credo sia stata sfigata per diversi motivi: - un fidanzato che ha cercato di sfruttarla; - l'impossibilità di avere autori e/o collaborazioni giuste per i suoi cd (vedi la cantautrice Jewel che prima le ha scritto il testo di una canzone e poi se l'è tenuta :)); - l'incapacità del suo entourage di gestire al 100% questo nuovo ( ) fenomeno del pop australiano, dopo la Minogue e dopo la Imbruglia. Questo terzo album, cmq, non credo si materializzerà affatto e la Valance continuerà nel campo dei telefilm e della moda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts