Risu Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Ho appena fatto CO con mia mamma al telefono...siamo distanti 1000km...e ho gli occhi lucidi xD Avevo terribilmente paura che l'avrebbe presa male, invece mi ha risposto in modo gentilissimo e mi ha rassicurato... Avrei tanto voluto dirglielo di persona, ma il discorso è uscito così all'improvviso...è stato lei a chiedermelo...e visto che non ci vedremo per altri mesi...alla fine sono uscito allo scoperto XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 ma... ma... allora vedi che una persona con cui parlare l'hai trovata? Oh che bella cosa!! Ora una cosa che adoro... i particolari! Come di è svolta la telefonata? che le hai detto? Che ti ha detto? Dai stai su... eh!!! Non piangere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Che bello sono molto felice per te ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Sei stato proprio coraggioso!! E' sempre bello sentire che i C.O. vanno bene ^^ Ah e come dice Lollo qualche dettaglio ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Risu Posted September 4, 2011 Author Share Posted September 4, 2011 Ma non è che non ho persone con cui parlare xD. Sono io che non lo faccio... Comunque stavamo parlando del fatto che era da tantissimo tempo che non ci vedevamo, del fatto che li a casa mancava la mia presenza...poi a un certo punto mi ha chiesto: "ma non scendi più perchè hai trovato un uomo?" Io li per li mi sono bloccato e non ho detto nulla..quindi c'è stato un vuoto nella conversazione...al che ho buttato tutto fuori come un fiume XD Lei mi ha rassicurato dicendomi che qualsiasi cosa accada resto sempre suo figlio, e che vuole solo che io sia felice, in qualsiasi modo io lo sia :°°°° E' stata contentissima che mi sia confidato con lei comunque XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Ah ma quindi lei un po' lo sapeva ? 'Ste mamme sanno sempre tutto Beh è stata proprio brava, sono felice per te ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Ma benissimooooooo!!! Ah che contentezza... E un plauso alla mamma di Risino!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Risu Posted September 4, 2011 Author Share Posted September 4, 2011 grazie :°°° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Complimenti, bel CO :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Molte mamme hanno questo sesto senso :) Felice per te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Risu sono invidioso e al tempo stesso contento per te in bocca al lupo per tutto :* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Risu Posted September 4, 2011 Author Share Posted September 4, 2011 Grazie ancora :°°°°° :* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Quanto amo quando i CO sono corti e concisi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Ma che bello Risu.. complimenti davvero.. e complimenti anche alla mamma :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Ammiro molto la tua scelta di fare subito coming out cogliendo la palla al balzo.. visto che mi sembra di aver capito che è da poco che sai di te :) Complimenti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 oh complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 complimenti ^^ anche alla mamma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Sono contento per te! Ogni tanto, notizie positive illuminano. Bene, molto bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Che bella tua madre *.* Bravi Risu =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Si complimenti alla schiettezza della mamma. Molte, anche se sanno, evitano la domanda diretta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 O anche a volte pensano di essere ironiche e di fare una battuta... così fece la mamma del mio ragazzo al telefono.. poi il coming out è stato vis à vis ma comunque lei NON se lo aspettava. Ergo ci sono alcune mamme che fanno la battuta per sentirsi dire di no e altre che invece hanno capito tutto e vogliono rendere la via più facile :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Risu Posted September 5, 2011 Author Share Posted September 5, 2011 non so se è il suo caso...ma ho sempre sospettato lo pensasse XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 sono molto felice per te!!! :) hai davvero una mamma che ne sa!!!complimenti a....tutti e due!!!!!XD io qualche volta ho il dubbio che la mia sospetti qualcosa avendo quasi 22 anni e non avendo mai avuto una ragazza...effettivamente non ci vuole uno scienziato!! ma la mia anzichè andare diretta così non tocca assolutamente il tema e anzi dice cose del tipo "quando avrai una ragazza.." "quando ti sposerai.." insomma tutto che rimanda ad un futuro etero. Solo una volta si è degnata di toccare l'argomento gay dicendo che se io o mia sorella fossimo gay lo accetterebbe, ma preferirebbe che non lo fossimo...insomma no comment -.-' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Risu Posted September 5, 2011 Author Share Posted September 5, 2011 sono molto felice per te!!! :) hai davvero una mamma che ne sa!!!complimenti a....tutti e due!!!!!XD io qualche volta ho il dubbio che la mia sospetti qualcosa avendo quasi 22 anni e non avendo mai avuto una ragazza...effettivamente non ci vuole uno scienziato!! ma la mia anzichè andare diretta così non tocca assolutamente il tema e anzi dice cose del tipo "quando avrai una ragazza.." "quando ti sposerai.." insomma tutto che rimanda ad un futuro etero. Solo una volta si è degnata di toccare l'argomento gay dicendo che se io o mia sorella fossimo gay lo accetterebbe, ma preferirebbe che non lo fossimo...insomma no comment -.-' so che è difficile...in realtà anche mia madre non pensavo l'avrebbe presa bene...ma dall'altra parte sentivo il forte bisogno di farglielo sapere. Per stare più tranquillo io, per non dover mentire, e fingere Al telefono gli ho chiesto mille volte: "cosa pensi ora di me? sei sicura che non ci starai male?" ero preoccupatissimo, ma alla fine è normale XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penna Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Wow, che mamma sveglia... e tu pure, a cogliere l'occasione! Dev'essere bello potersi confidare persino con la propria mamma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 so che è difficile...in realtà anche mia madre non pensavo l'avrebbe presa bene...ma dall'altra parte sentivo il forte bisogno di farglielo sapere. ecco diciamo che io ora come ora il forte bisogno non lo sento, anzi...sarà per quello che comunque non gliene parlo. E poi conoscendo la sua posizione il mio pensiero è diventato del tipo "sono cavoli miei che faccio"; so che è un pensiero sbagliato ma ora sono in quella fase, ora voglio solo vivere tranquillo ed essendo un po' distante da casa credo di potercela fare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 Solo una volta si è degnata di toccare l'argomento gay dicendo che se io o mia sorella fossimo gay lo accetterebbe, ma preferirebbe che non lo fossimo...insomma no comment -.-' È abbastanza comune preferire che la propria prole sia etero, più che altro perché solitamente un genitore ha scarsa conoscenza del mondo omosessuale, desidera dei nipoti (e vede questo desiderio più facilmente realizzabile in prospettiva etero) oppure ha semplicemente paura che il proprio figlio/a venga discriminato e umiliato dalla società. Un atteggiamento di questo tipo non è necessariamente indice di omofobia e non te ne preoccupare molto. Parlando un pochino molte paure vengono dissolte in poco tempo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 Beh a dire il vero anche io preferirei che i miei figli fossero etero, avrebbero sicuramente una vita più semplice e probabilmente più felice. E' innegabile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 Un atteggiamento di questo tipo non è necessariamente indice di omofobia e non te ne preoccupare molto. Parlando un pochino molte paure vengono dissolte in poco tempo. è vero hai ragione non è necessariamente indice di omofobia...sarà che io adesso voglia di parlarne (con lei o con i miei in generale) non ne ho..non ho bisogno di piagnistei e di un'atmosfera da funerale in casa. Beh a dire il vero anche io preferirei che i miei figli fossero etero, avrebbero sicuramente una vita più semplice e probabilmente più felice. E' innegabile. è innegabile anche che il tuo punto di vista non è quello di un etero. E un etero quando dice di preferire un figlio etero 99 su 100 lo dice per egoismo e non altruismo (come fai tu). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 Io non preferirei proprio nulla. Soprattutto perché non ho mai creduto che una vita facile sia automaticamente uguale ad una vita felice, anzi molte volte è proprio l'opposto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts