lollone Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Qui somiglia molto a Eva Longoria. :) Beh che dire di Kim ... hmm Kim Kardashian è una... non lo so...ma wikipedia sicuramente mi sarà d'aiuto! Kimberly "Kim" Noel Kardashian (Los Angeles, 21 ottobre 1980) è un personaggio televisivo statunitense, occasionalmente attrice, stilista, modella, cantante, scrittrice ed imprenditrice, anche se la sua popolarità è principalmente legata ai casi di gossip a lei legati. Insomma... che dire di questo personaggio tanto odiato, ma anche molto amato! Io ho una profonda stima nei confronti di Kim ... sento tante persone che dicono "non sa fare nulla, non è bella, è un Tr***" ma poi io penso... "lei non sa fare niente... la criticano tutti ma intanto lei sta li alla facciaccia loro, beccandosi 1'500'000$ da Peolpe per qualche sua foto del matrimonio" :P Passiamo al suo lato artistico... il canto, con il singolo "Jam - (Turn It Up)" i cui ricavi sono andati in beneficenza! http://www.youtube.com/watch?v=gjf8ww8iWng Eccola ... come presentatrice agli MTV - Video Music Award 2011 I fianchi si, sono larghi ma comunque anche il vestito non aiuta di certo... ma gli americani sono fatti così.. ma che pelle ragazzi E voi cosa ne pensate della Bellissima (??) Kim ? Vi piace il singolo? A me sinceramente il ritornello piace, nulla di nuovo, logicamente, ma un pezzettino pop fatto giusto "for fun". E brava Kim. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Qui davvero ormai fanno cantare proprio tutti... manca solo che il cane di Paris Hilton incida un disco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted September 5, 2011 Author Share Posted September 5, 2011 Ma emu che c'entra? è per beneficenza... e ha pure venduto tanto quindi per me è solo una cosa altamente positiva. E kim alla fine non canta nemmeno male... insomma forse un pochetto meno di molte delle "stelle del pop" --' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Canta... questo è un parolone. La sua voce in quel video è più distorta e mascherata che non si può... A 'sto punto canto pure io per beneficenza, solo che dato che non sono una tr**a non venderei manco un disco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted September 5, 2011 Author Share Posted September 5, 2011 è questo che mi piace di Kim ... per questo la amo. Tu la stai criticando perchè non sa cantare ... ma intanto il suo è stato un singolo di successo. è questo il bello. Molti (anche mia sorella) dice: canto meglio io e lei è solo una Tr***! Si ma intanto lei è la ... a guadagnare milioni su milioni e vendere singoli ... voi no! sarà invidia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Invidia? Ahahaha, oddio Lollone ma come cavolo ragioni? O_O Non provo nemmeno un filo d'invidia per una zucca vuota come quella, né di lei né di tutti i suoi milioni... Solo che dire che canta è un insulto a chi canta per davvero. Su, è la nuova cretina di turno ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted September 5, 2011 Author Share Posted September 5, 2011 massì dai si può chiamare anche cretina... ma lei sta sfruttando il suo momento di celebrità, magari dura 5 anni, magari 10 ... chi lo sa! Beh insomma... ashley tisdale, selena gomez, miley cirus, avril lavigne, britney.... non è che abbiano poi tutte ste queste qualità... ma non per questo non fanno di loro delle cantanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Tira fuori Avril Lavigne da lì in mezzo che non c'entra proprio niente ^^ Sì ma che le dice niente, io stavo soltanto contestando il fatto che lei non è una cantante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted September 5, 2011 Author Share Posted September 5, 2011 Beh insomma se scartiamo le cantanti con delle doti vocali non formidabili... la lavigne è broprio da buttar giù con un calcio. per me è una cantante... ha fatto una canzone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 E perché Lavigne sarebbe da buttare giù con un calcio? Almeno live sa cantare ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted September 5, 2011 Author Share Posted September 5, 2011 Oltre al fatto che è OT (quindi dopo questa stop ) la Lavigne ha le doti di una normalissima ragazza che canta qualche canzoncina pop. Nulla di più nulla di meno! Non sto dicendo che non sia una cantante ... sto dicendo che non ha grandi abilità! (del genere... estensione vocale? sa fare vocalizzi? sa fare variazioni sulle canzoni? sa essere grintosa o fare un tipo di canto con più arie... credo proprio di no). Che canti in live non significa che sia brava Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Lollone hai ragione siamo OT, ed hai anche ragione che dopo questo basta... Dalle tue frasi si capisce che sei solo un bimbo e in quanto tale non si può parlare con te almeno che non si parli di scemenze ^^ Comunque ok, la Kardashian è una cantante senza alcuna dote da cantante ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Emu credo che ci siano modi migliori per esprimersi e mi riferisco al rispetto per gli altri, se non ti garba parlare con un utente nessuno ti obbliga a farlo. Buon proseguimento :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts