Risu Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Il terribile topic delle altezze! Dove la vostra statura verrà svelata D: TREMATE! Visto che se ne parlava in shout e in chat....voi quanto siete alti? XD (si lo so, non è il topic più interessante della storia..ma lo trovo divertente :E ) Io comunque sono alto 1:80 XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 mi piacciono un sacco questi topic veloci 1,85 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Sono probabilmente il più tappo di tutto il foro: 1. 56 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 1.60 più o meno, ma lo sapevato XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penna Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Sono probabilmente il più tappo di tutto il foro: 1. 56 Mwuahah e invece no! Mi prenderò il mio momento di gloria. Rullo di tamburi. 1.30. Ecco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 1. 30?! ... peccato volevo essere il tappo del foro però Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 io 1.70 ma la circonferenza non ve la rivelerò mai!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Risu... che bel topic! *_____* io comunque sono 1,81-1,82 ... dipende dai giorni u.u Stima +1 per Fenix... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamtime Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 1,70...troppo poco T_T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Risu Posted September 5, 2011 Author Share Posted September 5, 2011 Risu... che bel topic! *_____* io comunque sono 1,81-1,82 ... dipende dai giorni u.u Stima +1 per Fenix... ma sei...piccolo! Come fai ad essere così alto? mi spaventi xDDD quanto crescerai ancora? O piccolo piccolo lollo :° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 1,80, ma la lunghezza del cazzo non ve la dirò mai!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Risu Posted September 5, 2011 Author Share Posted September 5, 2011 1,80, ma la lunghezza del cazzo non ve la dirò mai!!! Non ci interessa. D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 ma sei...piccolo! Come fai ad essere così alto? mi spaventi xDDD quanto crescerai ancora? O piccolo piccolo lollo :° Ma non è che sia piccolo --' Sarà ma ci sono dei miei compagni che sono anche più alti di me... io sono nella mia classe normale-alto. Non crescerò ancora , o almeno lo spero, vorrei 1,86 ma chi lo sa! Oltre al fatto che dopo i 16 anni non è che ci si sviluppi più di tanto. A me comunque piacciono i piccolini, basta che non siano sproporzionati! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Risu Posted September 5, 2011 Author Share Posted September 5, 2011 io vorrei il 1:85...ma non credo di poterci più arrivare, sono arrivato all'apice della crescita 3 anni fa XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 1.76 Non sono che io sia basso, siete voi che siete giganteschi u_u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penna Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 1. 30?! ... peccato volevo essere il tappo del foro però ...però sono una donna, dai, non vale. Ti lascio il titolo di uomo più tappo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Grazie mille siamo il ragazzo e la ragazza più tappi del foro, è un titolo importante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Non ci interessa. D: era una battuta in risposta a quella di fenix :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 io comunque sono 1,81-1,82 ... dipende dai giorni u.u Questa me la spieghi! Vuoi dire che quando ti lavi assordi acqua come spongebob e ti allunghi e quando ti asciughi ti accorci? :roll: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 180 cm di altezza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Questa me la spieghi! Vuoi dire che quando ti lavi assordi acqua come spongebob e ti allunghi e quando ti asciughi ti accorci? :roll: Beh un centimetro di gioco c'è sempre... alla mattina siamo anche 1,5 cm in più rispetto alla sera. Quindi dipende a che ora uno si misura! Provate! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiamma Alata Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Bel Topic. :sisi: Comunque 1.87. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Risu Posted September 5, 2011 Author Share Posted September 5, 2011 era una battuta in risposta a quella di fenix :P Scherzavo ziguli xD Comunque mi piacciono moltissimo gli uomini alti :° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 186. Vabbè visto che non posso fare monoriga... dico che ho sempre pensato 188.. poi mi sono rimisurato recentemente... mi sarò accorciato? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Quanti gigantoni Io sono sul 1.75 scarso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Oddio io ero 1.80 alla fine del 2004 però adesso non saprei, forse sono cresciuto di qualche cm. Tipo 1.82 credo, boh dovrei misurarmi XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Mi sento basso. Per fortuna nella botte piccola c'è il vino bono. Fateci godere almeno di insulsi modi di dire irreali. in nanometri sono nell'ordine dei 1730000000. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 1,69 :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 1.80 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Rainbow_ Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 1,64, anche se sulla mia carta di identità c'è scritto 1,65 da quando avevo 15 anni,.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts