Kuyashii Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 1,65 circa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 Io sono circa 1.70. Mi sarebbe piaciuto e bastato arrivare a 1.75 restando sempre perĂ² dello stesso peso corporeo :lovesaw: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nau Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 1.85 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 Circa 1.75. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 innanzitutto è vietato definirsi bassi quando si supera il metro e 70 comunque io sono 1,60 e non mi faccio problemi per la statura ehehe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 neanche io mi faccio problemi per la tua statura Coeranos, sapere che sei 1,60 non mi ha mai generato complessi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 Eh no, è scomodo esser tappi coeranos. I problemi dell'altezza ci sono ugualmente, a nessuno piacciono i tipetti bassi, e tanti solo perché sono alti credono di poterti mettere i piedi in testa é_é Invece no, invece no, invece no XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 180 Â Quanti alti cavolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 Eh no, è scomodo esser tappi coeranos. I problemi dell'altezza ci sono ugualmente, a nessuno piacciono i tipetti bassi, e tanti solo perché sono alti credono di poterti mettere i piedi in testa é_é Invece no, invece no, invece no XD  E' per colpa di ragionamenti come questi che Napoleone, Hitler e Stalin hanno infiammato il mondo.  Salviamo la Terra e diciamolo! Nessuno vuole mettervi i piedi in testa! I tipetti bassi piacciono eccome!  Per favore! Evitate la Terza Guerra Mondiale! Nessuno ce l'ha con voi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 Ma io non scatenerei una terza guerra mondiale, sono dolce dolce, e non ho tentato la scuola d'arte, o non ancora XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 Â I tipetti bassi piacciono eccome! Â Â Hum..... Â Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 Oh, a me piacciono! SarĂ che sono un pacifista... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011  Hum.....   Ora me la prendo e farĂ² il finimondo, vedi te, se tra qualche anno mi mettono nei libri di storia u.u XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 no vabbè, ci sono i feticisti della bassezza, non è quello il problema. beh certo, forse con qualche cm in piĂ¹ si guadagna, ma non possiamo essere tutti surfisti californiani ehehe sai che noia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 Non mi sarebbe dispiaciuto esserlo. Ma tanto crescere non posso, perciĂ², amen XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 Io effettivamente sono per l'alto.. ma ho alcuni conoscenti "pocket".. che non sono per niente male! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 personalmente dalla mia altezza in poi a me stanno bene XD No vabbé, tutti cercano il tipo alto e figo, ovviamente. Oh, mi piace essere pocket, o almeno, soprannominarmi pocket *_* Fa carino XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reaulece Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 Io sono 1.85 XD Aspetto che una certa persona scriva la sua altezza qua ora ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 Io apprezzo piĂ¹ i bassetti che i super alti. SarĂ² strano io? Vabè che nei miei gusti gli stereotipi vanno a donne dai facili costumi, perĂ² almeno c'è qualcuno che apprezza anche chi è sotto il metro e settanta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 A me per esempio non è mai capitato che piacesse una ragazza piĂ¹ alta di me. Non dico che non ci siano ragazze alte molto molto carine. Solo che il coinvolgimento emotivo per ora l'ho provato solo con ragazze piĂ¹ basse. SarĂ solo un caso? o un fattore psicologico? (forse se è piĂ¹ alta mi mette soggezione XD)  Forse la cosa piĂ¹ bella è quando si è alti tanto quanto la/il partner Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 Io avevo un ragazzo molto dolce, tenero, abbiamo condiviso molto, poi mi sono accorto che era basso, e l'ho mollato.... Â Come dite? Ah..forse mi sto confondendo di topic...:) Â Â --- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.482053,9.165065 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 1.72, mi vergongo un po' a dirlo visto che si tratta di un paio di cm, ma quando l'ho scoperto (un paio di mesi fa, mentre mi facevano la carta d'identità ) devo ammettere di esserci rimasto un po' male, perchè pensavo di arrivare almeno al metro e 75 :P ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 è vero i tappetti hanno un certo fascino.. ..li puoi girare e voltare piĂ¹ facilmente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Risu Posted September 7, 2011 Author Share Posted September 7, 2011  Forse la cosa piĂ¹ bella è quando si è alti tanto quanto la/il partner Quotissimo xD  (ps questa volta il quote dovevo farlo per forza eh! XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 1,88 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 zigulì, quello non è fascino, è praticità ahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 No invece io adoro essere piĂ¹ basso del mio partner, non c'è niente di piĂ¹ romantico nello stare in punta di piedi per arrivare a baciarlo :lovesaw: :lovesaw: :lovesaw: :lovesaw: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 1.73.. ho sempre sperato di arrivare ai 175 cm ç__ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 Vi odio tutti. Apparte quelli piĂ¹ bassi di me. xD Io sono alto 169. Ho il feticismo delle persone piĂ¹ alte di me :) Soprattutto se leggermente robuste. Mi danno l'idea di protezione. Quindi Alec :°°° saresti il mio ideale di vita xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 Vi odio tutti. Apparte quelli piĂ¹ bassi di me. xD Io sono alto 169. Ho il feticismo delle persone piĂ¹ alte di me :) Soprattutto se leggermente robuste. Mi danno l'idea di protezione. Quindi Alec :°°° saresti il mio ideale di vita xD lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts