Jump to content

Il topic delle altezze

Recommended Posts

• Replies 165
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• messermanny

8

• Risu

6

• Alec

6

• purospirito

5

Eh no, è scomodo esser tappi coeranos. I problemi dell'altezza ci sono ugualmente, a nessuno piacciono i tipetti bassi, e tanti solo perché sono alti credono di poterti mettere i piedi in testa é_é

Invece no, invece no, invece no XD

Eh no, è scomodo esser tappi coeranos. I problemi dell'altezza ci sono ugualmente, a nessuno piacciono i tipetti bassi, e tanti solo perché sono alti credono di poterti mettere i piedi in testa é_é

Invece no, invece no, invece no XD

E' per colpa di ragionamenti come questi

che Napoleone, Hitler e Stalin

hanno infiammato il mondo.

Salviamo la Terra e diciamolo!

Nessuno vuole mettervi i piedi in testa!

I tipetti bassi piacciono eccome!

Per favore! Evitate la Terza Guerra Mondiale!

Nessuno ce l'ha con voi!

Mercante di Luce

Io apprezzo più i bassetti che i super alti. Sarò strano io? :uhsi:

Vabè che nei miei gusti gli stereotipi vanno a donne dai facili costumi, però almeno c'è qualcuno che apprezza anche chi è sotto il metro e settanta :guitar:

A me per esempio non è mai capitato che piacesse una ragazza più alta di me.

Non dico che non ci siano ragazze alte molto molto carine. Solo che il coinvolgimento emotivo per ora l'ho provato solo con ragazze più basse.

Sarà solo un caso? o un fattore psicologico? (forse se è più alta mi mette soggezione XD)

Forse la cosa più bella è quando si è alti tanto quanto la/il partner

Io avevo un ragazzo molto dolce, tenero, abbiamo condiviso molto, poi mi sono accorto che era basso, e l'ho mollato....

Come dite? Ah..forse mi sto confondendo di topic...:)

---

I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.482053,9.165065

1.72, mi vergongo un po' a dirlo visto che si tratta di un paio di cm, ma quando l'ho scoperto (un paio di mesi fa, mentre mi facevano la carta d'identità) devo ammettere di esserci rimasto un po' male, perchè pensavo di arrivare almeno al metro e 75 :P ...

AndrejMolov89

Vi odio tutti. Apparte quelli più bassi di me. xD

Io sono alto 169. Ho il feticismo delle persone più alte di me :) Soprattutto se leggermente robuste. Mi danno l'idea di protezione. Quindi Alec :°°° saresti il mio ideale di vita xD

Vi odio tutti. Apparte quelli più bassi di me. xD

Io sono alto 169. Ho il feticismo delle persone più alte di me :) Soprattutto se leggermente robuste. Mi danno l'idea di protezione. Quindi Alec :°°° saresti il mio ideale di vita xD

lol