Jump to content

Il topic delle altezze

Recommended Posts

Coeranos ha ragione. Noi pocket ci si tiene a bada più facilmente XD

Ma dipende dalle occasioni :-)

Su su, che si sta trasformando nel topic del "ragazzo che vorrei".

Poi i gusti son gusti, comprendo chi dice che vuole un partner più alto di lui, comprendo zigulì, comprendo tutti e pure fabiofax. XD

se io stessi con uno alto quanto Alec sembreremo gianni e pinotto, ma a prescindere questo sarei come un ragazzino in confronto, non mi dispiacerebbe per certi versi, mi romperebbe l'anima per altri XD Un giusto equilibrio è la migliore, credo.

Ed ora su, tornate a postare numeri! u.u

• Replies 165
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• messermanny

8

• Risu

6

• Alec

6

• purospirito

5

Diciamo che una lucciola posta ai miei piedi impiegherebbe circa 6,037510123086552*10-9 secondi per osservare le dichiarazioni d'amore del compagno posto sulla mia testa.

Ma usare i centimetri no?

:no:

Ok sono 181, ma voi siete stati moralmente scorretti a vedere lo spoiler :mad:

Eh no, è scomodo esser tappi coeranos. I problemi dell'altezza ci sono ugualmente, a nessuno piacciono i tipetti bassi, e tanti solo perché sono alti credono di poterti mettere i piedi in testa é_é

Invece no, invece no, invece no XD

Io non ho mai capito la fissazione per i tipi alti, a me proprio non tange l'altezza di una persona xD

Dalle risposte date finora, ed essendoci già il tappo, io mi dichiaro per ora bottiglia del forum, con i miei bei 190 cm.

E personalmente preferisco i ragazzi bassetti... Quelli troppo alti mi snervano, non sono abituato a guardare verso l'alto per guardare negli occhi qualcuno XD

Dalle risposte date finora, ed essendoci già il tappo, io mi dichiaro per ora bottiglia del forum, con i miei bei 190 cm.

E personalmente preferisco i ragazzi bassetti... Quelli troppo alti mi snervano, non sono abituato a guardare verso l'alto per guardare negli occhi qualcuno XD

Mi mancano 2 cm per arrivarci...oddio... :cry3:

Tofu... Ne trovi tanti più alti di te?? Mi sembra impossibile. :) sei il più alto fino ad ora mi pare.

Qualcuno l'ho incontrato, ma infatti mi trovo scomodo a parlarci XD E comunque personalmente avrei preferito essere un po' più basso... Il mondo non è fatto per gli alti <___< A partire dal letto, passando per le scarpe e concludendo con le craniate in metro/bus/treno ai cosi per reggersi. E poi da vecchi è più facile rompersi il femore! <.<

• 2 weeks later...

a nessuno piacciono i tipetti bassi, e tanti solo perché sono alti credono di poterti mettere i piedi in testa é_é

Direi che manny sei fuori strada.. Alla maggioranza di noi i tipetti bassi (come li chiami tu) non dispiacciono affatto, anzi! :sorriso:

Non che io sia un gigante (1.81), però se il mio compagno fosse troppo alto.. Non so, preferirei di no!

Anche se.. Mai dire mai! :rotfl:

a nessuno piacciono i tipetti bassi, e tanti solo perché sono alti credono di poterti mettere i piedi in testa é_é

Direi che manny sei fuori strada.. Alla maggioranza di noi i tipetti bassi (come li chiami tu) non dispiacciono affatto, anzi! :sorriso:

Non che io sia un gigante (1.81), però se il mio compagno fosse troppo alto.. Non so, preferirei di no!

Anche se.. Mai dire mai! :rotfl:

1,80 piu o meno dipende dalle scarpe (niente ironia facile non uso i tacchi :P). per quanto riguarda la questione dell'altezza in genere sto scoperendo che mi piacciono i tipi piu bassi di me per via del fatto che così viene fuori il mio istinto protettore...