Jump to content

Il topic delle altezze

Recommended Posts

• Replies 165
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• messermanny

8

• Risu

6

• Alec

6

• purospirito

5

DoctorNievski

Secondo l'impiegato dell'amministrazione comunale sono alto 1,74..mi sarebbe piaciuto qualche cm in più (anche considerando l'altezza media del resto della famiglia)..ma vabbe',amen..mai avuto il complesso dell'altezza.. ^.^

..e comunque, dopo 4 pagine, puropirito (si, ho omesso la s di proposito, ma tanto non la capiranno in molti.. XD) non c'ha ancora detto i suoi centimetri(*)

(*)d'altezza.

• 2 weeks later...

Io ti amo. Vuoi sposarmi *_*

Greed ma così mi lusinghi, grazie :lovesaw:

NArez, ma quando ti misuri devi cacciarli i tacchi ... :uhsi:

Do la mia parola che quando giro in ciabatte a volte devo abbassare la testa se voglio passare per certe porte

e che la vasca da bagno mi è stretta e sono 5 anni che faccio solo docce in casa :salut:

• 3 weeks later...

1.70-1.71 (dipende dal metro -.-)

Forse la cosa più bella è quando si è alti tanto quanto la/il partner

Quoto assolutamente :) Il mio ragazzo è esattamente pari pari a me, e mi dà un senso di parità che mi piace moltissimo *.*

• 5 months later...
  • 2 weeks later...
GreenLamb

Tutti alti in generale... eccomi pronto ad abbassare la media visto che sono 1.68-69! Sinceramente l'altezza per me non è un fattore fondamentale... la proporzione è tutto: sono molto antico greco da questo punto di vistaXD.

danieledall

@@Roger ma se quella cosa che vorresti guardare da sotto è enormemente lunga, la vedi anche da sopra :peanut:

Comunque, dunque leggiamo... sulla mia carta di identità (risalente a quasi due anni fa) c'è scritto 1.82m, ma misurandomi ora a casa arrivo a 1.79m scarsi...

Da piccolo (elementari e medie) ero altissimo, ma a quanto pare la mia crescita in altezza è praticamente conclusa... non mi sarebbe dispiaciuto arrivare agli 1.85 :(