Jump to content

Il topic delle altezze

Recommended Posts

• Replies 165
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• messermanny

8

• Risu

6

• Alec

6

• purospirito

5

173,5 cm

e rivendico lo 0,5 con orgoglio!

No, è uno schifo. Non mi fa nulla bassezza altrui, mi puoi piacere anche se sei un metro e gnente, è sulla mia che non ci siamo!

Prima della pubertà sognavo di diventare alto e robusto. Bene: sono corto e magrolino.

La cosa brutta è che ho qualche difficoltà a rapportarmi con ragazzi più alti di me (e cioè i più), perché mi vengono i complessi d'inferiorità. Intendo un rapportarsi soprattutto di tipo amoroso. Ma sono pare che devono passa'.

Devo dire però che, sovente, gli alti mettono i paletti (sotto il metro e ottanta non esisti!) e perciò ti fanno sentire ancora più piccolo di quanto già tu non sia..!

Ma non tutti.

P.s. la mia carta d'identità porta 175cm, però l'ho fatta a 15 anni quando non arrivavo all'1 e 70.

Per cui, se tanto mi dà tanto, al prossimo rinnovo mi faccio mettere 179cm! Tiè! :smokin:

Edited by Dariush
  • 3 weeks later...

Io sono 1.91-2 ..... il problema è che non mi accorgo di essere molto piu alto del 90% delle persone a meno che faccio foto (peggio di gruppo) che non si possono vedere!... un albero. Devo piegare leggermente le ginocchia.

Poi la gente che continua "Ma quanto sei alto!!" tutti i giorni tutte le volte stufa ...

• 2 weeks later...
  • 1 month later...