thomas80 Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Tratto da http://liberoblog.libero.it/mondo/bl1861.phtml Circola la voce che il re delle televendite dei coltelli, che in Italia gode di un vero e proprio seguito di fedelissimi, sia scomparso. Si tratta di una leggenda metropolitana o è la verità? Un blogger lancia un appello: se qualcuno sa qualcosa, parli... Ora, sembrerebbe una leggenda metropolitana. Peggio: sembrerebbe una leggenda metropolitana di quelle impossibili da verificare, alle quali devi credere o meno per semplice atto di fede. Tutto consiglierebbe quindi di non affrontare l’argomento, ma sento di doverlo fare per rispetto a tutti quelli che arrivano qua alla ricerca di notizie sullo Chef tony e i suoi mitici coltelli. Gira voce che l’ipnotico chef (avete mai visto la sua televendita? siete mai riusciti a staccarvi dalla visione prima della fine?) sia morto. Ora: io non voglio crederci. Soprattutto non voglio credere che sia morto e il suo faccione continui a campeggiare sull’home page del sito ufficiale dei coltelli che pubblicizza nè che continui a sorriderci e a sciorinare offerte dalle antenne delle tv locali di ogni angolo del belpaese. (a proposito, qualcuno sa se il culto dello chef tony impazza anche in altre nazioni?) Comunque, il senso del dovere mi impone di mettere questo post e i suoi commenti a disposizione: se qualcuno ne sa qualcosa o è in grado di saperla ci faccia sapere. Dichiarazioni di persone che asseriscono di averlo visto a Parigi o su un isola tropicale insieme a Jim Morrison e Elvis saranno accettate solo se fornite di documentazione fotografica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Come fan sfegatato dello chef Tony son sconvolto...!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Mmm, sinceramente non me ne frega una mazza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Quoto XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 ma come! e chi tagliera' un ananas al volo? chi vi seghera' in 2 uno scarpone e un martello da fabbro?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 oddio ... quell'omino dovrebbe essere proibito dalla legge. da più dipendenza della maria. :-O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aimee_ Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 ma come! e chi tagliera' un ananas al volo? chi vi seghera' in 2 uno scarpone e un martello da fabbro?? ahahaah! questa me l'avevano raccontata! che tipo! :-D mai avuto occasione di vederlo però.. x_x Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Ma si dai..a rimanere incantati davanti la tv :|...poi con lui c era anche un altro gnoccone che presentava quindi :|..XD Ma ribadisco che non me ne sbatte XD..oddio porello XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Non ho idea di chi siaaaaa!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 ah...non vedrò più quelle fette di pane tagliate meravigliosamente..ç__ç e il pomodoro?..ah..che bravo..*.*..quel sorrisone e quel facciotto paccioccone.. a volte..come lo scemo mi incantavo davanti alla Tv a vedermi questo spot XD..e mi dokandavo il perchè lo guardavo.ma..era sul serio ipnotizzante..°.° e mi faceva innervosire..che invece di far vedere i video musicali mettevano 100000 volte la stessa cosa XD ah...=.=# Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Nooo :'( :'( Nn può essere vero!!! :'( TONYYYYYYYYYYY! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALariS Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Niente più Tony per i Miracle blade! TONY ritorna! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lapis Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 ultimamente pubblicizzava un altro miracoloso prodotto ... delle strane teglie in plastica morbida blu per la cottura perfetta ... Caro Tony, se sei morto faccelo sapere.ti prego. le lame miracolose ti hanno reso uno degli uomini più influenti sulla faccia della terra non puoi sparire in questo modo! , i mass-media ignorano forse dell'importanza gnoseologica della tua figura? o temono solo l'invasione sul mercato in collasso di milioni di posters,magliette,reliquie naturalmente Made in China col tuo bel faccione ? Sappi comunque che per tutti noi sei stato un Maestro una simpatica compagnia da zapping annoiato . Chef tony Au Revoir. -Chef Tony.See you soon.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 E' vero...addio maestro Salva-tempimortiintivù! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Già avevo letto... ma non sembra vero... Rivoglio gli scarponi affettati, le lame che "spinano" un pomodoro, le folle di provetti cuochi che pendono dalle sue labbra... TONY RITORNAAAAAAAAAAAAAAAAA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 aimee.... hanky... come fate a non conoscere lo Chef Tony?!?!?!?!? :-O Cmq non può essere morto.... mi faceva compagnia spesso.... un amico fedele... se avevi bisogno di lui bastavano al max due minuti di zapping per trovarlo... lì pronto a farci compagnia...... Chef Tony..... rimarrai sempre il migliore..... meglio anche di Roberto.... il miglior televenditore italiano (anche se un po' asmatico ).... La cosa più difficile sarà dirlo a mio fratello... ne era innamorato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Tony e Tom... il perfetto americano medio.... alle prese con teglie, mogli, figli e tubi di ferro da rompere col coltello... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiano Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Bah, domenica mi sono goduto tre quarti d'ora del suo spettacolosa vendita di coltelli...me ne regalava anche uno, e lo potevo mettere nella cassetta dei ferri che mi avrebbe tagliato acciaio C14 per tutta la vita!!! .....cmq a parte gli scherzi, mi mancherà sul serio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lapis Posted December 1, 2005 Share Posted December 1, 2005 Tony e Tom... il perfetto americano medio.... alle prese con teglie' date=' mogli, figli e tubi di ferro da rompere col coltello... [/quote']aggiungerei "l'inutile" tom per chiunque non conoscesse il Mito lo questo è un video della telepromozione in inglese http://miracleblade.com/cta.php ... anche se il doppiaggio italiano era veramente unico (se lo facesserò così bene anche per gli anime 0_0 ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted December 1, 2005 Share Posted December 1, 2005 Ahhh e come potremo dimenticare la mitica sfera AccuGrip che bilancia esattamente la lama nella mano per tagli sempre precisi e perfetti? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Queen Posted December 2, 2005 Share Posted December 2, 2005 No, ma che notizia triste.......per lo meno a me restano i coltelli...non li ho comprati io, ma la mamma del mio ragazzo e, credetemi TAGLIANO BENISSIMO DAVVERO!!!!!! Speriamo almeno che la notizia non sia attendibile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acrylic Posted December 2, 2005 Share Posted December 2, 2005 odddio è vero, quello spot da una fortissima dipendenza!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted December 4, 2005 Share Posted December 4, 2005 Cmq è vero... gran parte della magia di quello spot è il doppiatore.... dobbiamo rintracciarlo... chi se ne occupa? ;P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted December 5, 2005 Share Posted December 5, 2005 ma chi era? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azhrarn Posted December 5, 2005 Share Posted December 5, 2005 spero ke sia ancora vivo. P.S. = Vale copione :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted December 6, 2005 Share Posted December 6, 2005 Il doppiatore dovrebbe essere quello che su mediaset doppia diversi telefilm tra cui il capofamiglia di "Otto sotto un tetto", ovvero Franco Zucca !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAn-SASuk Posted December 6, 2005 Share Posted December 6, 2005 o mAMMA mi vergogno ma le mattine in cui rimango a casa O.O guardo solo televendite una dopo l'altra tutte ma la mia preferita(non so se la conoscete) è quella del robottino 2 velocità ahahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azhrarn Posted December 7, 2005 Share Posted December 7, 2005 no ma Tony OVER!! Oppure di qlla specie di TRITATUTTO impressionante, oppure della famiglia tipo, ke ha 200 paia di scarpe e magicamente stanno in 1 armadietto di 1mx30cmx2m xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gippal Posted December 8, 2005 Share Posted December 8, 2005 ah...non vedrò più quelle fette di pane tagliate meravigliosamente..ç__çe il pomodoro?..ah..che bravo..*.*..quel sorrisone e quel facciotto paccioccone.. a volte..come lo scemo mi incantavo davanti alla Tv a vedermi questo spot XD..e mi dokandavo il perchè lo guardavo.ma..era sul serio ipnotizzante..°.° e mi faceva innervosire..che invece di far vedere i video musicali mettevano 100000 volte la stessa cosa XD ah...=.=# tesoro anche per me è esattamente la stessa cosa!! XDDlo guardavo e lo guardavo e lo guardavo.. aspettavo che finisse perché non ce la facevo a girare su un altro canale! XD poi era bellissimo vedere come tagliavano quei coltelli... *.* poi era bellissimo vedere che figure di cavolo faceva quello che gli stava vicino XDDDD e io che credevo di essere l'unica a guardare certe oscenità... XP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gippal Posted December 8, 2005 Share Posted December 8, 2005 Ahhh e come potremo dimenticare la mitica sfera AccuGrip che bilancia esattamente la lama nella mano per tagli sempre precisi e perfetti? :)e lo spremitore che ti fa bere succo di mela direttamente dalla mela? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts