Jump to content

Un saluto a tutti.

Recommended Posts

Posted

ho detto Genitori e non Nonni :) già vuole abusare della nostra pazienza :)

Posted

Passion.. chi fa il cattivo e chi il buono? :)

Posted

Nessun cattivo e nessun buono, faremo i giusti :)

Posted

noooo!!! devo avere dei genitori buoni! ma quindi voi state insiemeee!!! :o che carucci!!! allora da bravi genitori dovete trovarmi un ragazzo..anche a me!

no no che giusti!! buonissimi!!!!!

Posted

Bench.. fino a che non ti laureii niente fidanzati! E a letto al massimo alle 1:00

Posted
:o nooooooooooooooooooooooooooo....allora aspetto e spero..ahahahahahahah...no che una oh!!! almeno le due!
Posted

Figlio mio, siamo Papà allo stesso modo :)

Posted

C'è posto per una donna in questa famiglia? sapete com'è, la figura femminile XD

Posted

Siiiiii!!! Ci vuole ! per non far crescere un figlio troppo etero!:D ahahahahah

Posted

Benvenuto passionboy80 :roll:

P.S. Adottate anche me please :bua:

Posted

Dipende da quanti anni hai...sai fabiofax e passionboy80 sono molto difficili...e poi io voglio un fratello non bullo!:D

Posted

La nostra è una grande famiglia accogliamo tutti a braccia aperte, vero Papi Fabiofax che accogliamo anche CodiceaBarre? :)

Certamente Madoka la sensibilità femminile è ineguagliabile :)

Posted

Madoka al massimo fa la tata! :) :) cmq va bene, 2 fratelli possiamo. Poi basta, altrimenti ci vuole un mutuo :)

Posted

Dipende da quanti anni hai...sai fabiofax e passionboy80 sono molto difficili...e poi io voglio un fratello non bullo! :D

Ho 16 anni, sono un bravo studente, mi piace leggere, non rompo, non bevo, non fumo e la sera resto a casa... Sono il fratello ideale :roll:

Posted

ah quindi io sarò il figlio festaiolo che da problemi e tu sarai il fratellino buono coccolato !! ahahah

Posted

Bienvenido Passionboy, ma tanto vedo che ti sei già ambientato, e già hai creato la tua famiglia (Dai fabio, così si fa XD), con due fratelli (Bench, fino alla laurea massimo l'1:00, 'zzi tuoi! :-P), di cui uno bravissimissimo (Bench, non sei tu da quanto ho capito) ed uno più modaiolo (Bench, sei tu XD).

Su, su, apparte gli scherzi, questa è una gran famiglia, ci si vuole bene, e ci si odia, ma fino a che si ha la facolta anche di dire: Mi stai sulle palle. Gira bene.

Madoka, calcola mi sono iscritto io, poi dogville, e bum! Tutti di milano. Mi sto cominciando a fare delle domande XD

Posted

Buongiorno Passion!

Benvenuto! :sorriso:

(anche se credo sia superfluo dirtelo, visto come ti sei già integrato perfettamente!)

OT @krypto: ma è fantastica la tua firma! :sorriso:

l'hai fatta tu o è di un film? perchè a me non viene in mente nulla.. Fine OT

Posted

Grazie a tutti voi per avermi acolto :)

Posted

ahahah è vero manny, ce stavo a sperà per qualcun altro de Roma. Ma non fa niente siamo già un bel gruppo ;) comunque benvenuto Passion