Jump to content

Gnù - Manny e la matita :-)

Recommended Posts

Raffy, al momento stiamo studiando l'u.e.

Comunque è diritto per le comunicazioni, insomma, una roba - credo - piuttosto basilare.

Grazie a tutti, e vi propongo non uno, ma ben due nuovi fogli d'appunti ^^

http://i51.tinypic.com/wr1ctc.jpg

http://i54.tinypic.com/2l8epms.jpg

Usato uno scanner per ottenerli, spero si noti, ma credo sia evidente XD

• Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• messermanny

32

• Cassius Hueffer

9

• Alec

5

• Tyrael

4

Si, è una sorta di drago-collage, non è stato ragionato molto, perché quella è la lezione di diritto. Nel senso che mentre disegno ascolto meglio, inoltre è inutile prendere appunti con quella, spara roba a 3000 all'ora XD

I complimenti me li prendo :-) 'Accie caro ^^

Fammi Tempesta o Jean Grey **

Segno, ma l'anatomia femminile non è il mio forte emu XD

Sono davvero belli!! e tra l'altro...come scrivi bene in stampatello! :D

Oh, ma grazie, nessuno mi ha mai detto che scrivo bene *_*

Veramente tanti complimenti!Credo che se fossi il tuo compagno di banco starei solo a vedere tu che disegni invece di prendere appunti :D

Ahahahaha, il mio amico/compagno di banco è abituato al fatto che gli disegni accanto, ormai c'ha il callo ed anzi, mi da anche dei consigli >.<

Per tutti voi, oggi è il turno delle grandi opere, nel senso che questi 3 disegni sembrano piccoli, ma nella realtà sono in formato 33x48, i due di berserk li ho regalati. L'illustrazione fantasy me la sono riportata a casa.

Per i tecnicismi tecnici, per quanto riguarda l'illustrazione fantasy ho impiegato due giorni (Non pieni però eh) di lavoro, pennarello 005. Il Gatsu tratteggiato è un misto di pennarello e china a pennello, un giorno di lavoro anche qui molto diluito. L'ultimo è solo pennello e china, tempo mezz'ora XD

Illustrazione fantasy

Gatsu 1

Gatsu 2

Detto questo, spero vi piacciano :-)

ma sono bellissimi *___* quello fantasy mi piace molto! disegno particolareggiato, tratto pulito...pennini ad inchiostro non li usi?? io qualche volta uso(usavo non disegno da un po') la g-pen, maru-pen ma la mia preferita era la kabura-pen...

So cosa sono, so usarli, so cosa intendi parlando di Maru e G-Pen, ma uso i pennini da studio della Conté, che sono economici e li trovi in tutte le belle arti, hanno un solo tipo di punta molto versatile. Tuttavia, preferisco i rapidograf, o pennarelli che dir si voglia, che poi se serve modulo con quelli il tratto ed creano un nero più uniforme che il pennello con la china. :-)

Cassius Hueffer

ma ma ma... sono bellissimi, ed io sono senza parole ** L'illustrazione fantasy è dettagliatissima, nel primo Gatsu mi piace il tratteggio e l'effetto dell'inchiostro sulla destra, un po' "consumato", il secondo Gatsu invece mi ha colpito per la china a pennello che dà ancora più movimento al disegno. Complimentoni!

So cosa sono, so usarli, so cosa intendi parlando di Maru e G-Pen, ma uso i pennini da studio della Conté, che sono economici e li trovi in tutte le belle arti, hanno un solo tipo di punta molto versatile. Tuttavia, preferisco i rapidograf, o pennarelli che dir si voglia, che poi se serve modulo con quelli il tratto ed creano un nero più uniforme che il pennello con la china. :-)

io dato che mia cugina è sposata con un giapponese me li facevo portare direttamente dal giappone eheheh

comunque proverò a comprare uno di quei pennini per vedere com'è! ^__^

si infatti il brutto dei pennini è che a seconda della la forza che imprimi ti vengono linee più spesse o linee più sottili...bisogna usarli spesso e prendere la mano...! sarà che io adoro l'odore della china XD *___*

hai ragione i pennarelli sono più comodi e si possono usare ovunque e soprattutto sporcano meno...! U__U

Grazie mille, a tutti quanti!

Questo è raro, manny con un disegno colorato, un disegno di wolverine che comunque, io preferisco in bianco e nero, in poche parole, le parti colorate sarebbero bianche XD

Wolverine

Non vi ci abituate ai colori eh? XD

Si, mi piacciono, e se devo essere critico, preferisco il secondo. Il perché è che un personaggio alla Ezio auditore, gioca molto sul nascondere, sarebbe stata epica una cosa tipo "più ombra" :-)

Dal mio canto ringrazio tutti, e posto un disegno nuovo.

Il personaggio lo riconoscete:

http://i41.tinypic.com/25i5360.jpg