Blue_Eyes Posted July 2, 2006 Share Posted July 2, 2006 Visto che da quanto ho capito siamo in molti ad avere l'abbonamento a Sky vi chiedo di dare un parere su uno dei reality più crudi che vengono trasmessi: Cheaters! Per chi non lo conoscesse si tratta di un controverso reality approdato dagli States in cui vengono trattate storie (due in ogni puntata) in cui c'è colui (o colei) che sospetta un tradimento e il sospettato, il quale per diversi giorni viene filmato di nascosto da un detective molto sexy e affascinante (Tommy Grand) e dalla sua troupe alla ricerca di prove che confermino i sospetti... Una volta appurato il tradimento i filmati vengono mostrati alla persona tradita e quest'ultima, insieme al detective e a tutta la troupe, vanno incontro ai due amanti per un chiarimento, che il più delle volte finisce a botte, urla ed insulti... C'è da dire che le storie trattate sono molto varie, tra cui quelle omosessuali tra uomo e uomo e tra donna e donna. Ad esempio questa settimana è andata in onda una storia in cui un ragazzo tradiva la propria ragazza con un'altra donna...che si è scoperto poi essere un lui, cioè un travestito! :P :P :P Alla fine di tutto viene mostrata la conclusione e gli sviluppi che ha avuto quella particolare vicenda :) Voi lo seguite? che ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted July 2, 2006 Share Posted July 2, 2006 non l'ho mai visto ma deve essere bello quando lo fanno e su che canale? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted July 3, 2006 Author Share Posted July 3, 2006 Lo danno su Sky Vivo tutti i lunedì alle 23, quindi se fai in tempo lo puoi vedere questa sera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rano83 Posted July 8, 2006 Share Posted July 8, 2006 Non vorrei seriamente rischiare di offendere ancora gli americani, per le "bellezze" che ci regalano...non che in Italia le cose "nostrane" siano migliori eh... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts