penna Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 Io non ricordo con chi ho fatto coming out per primo, è stata una cosa graduale, sono anni che "qualche pensierino" ce lo faccio, e magari mi è capitato di accennarlo ad alcuni amici, molto tempo prima di avere esperienze reali. Però alcuni coming out sono stati notevoli e voglio condividerli Poco tempo dopo aver avuto la mia primissima esperienza con una donna (che è stata, contemporaneamente, una piccola.. cosa a tre), decido di confidarmi con un'amica (etero) e la invito a pranzo. Per un po' tergiverso, parlando del più e del meno, poi, mentre armeggio ai fornelli, mi decido a trovare il coraggio. - Ehm.. devo dirti una cosa.. un po'.. ehm.. ecco.. - Uuh, imbarazzante? Cosa cosa? - Riguarda.. diciamo.. il sesso. - ...[ridacchiando] Oh, senti, se hai fatto una cosa a tre, o se sei stata con una donna, non ti preoccupare, l'ho fatto anche io. - O__O ......!!! ...E' stato il CO più divertente che abbia mai fatto xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kev Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 Non è che era una della altre due e non te ne sei accorta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penna Posted September 13, 2011 Author Share Posted September 13, 2011 Ahahahah uhm.. aspetta... no, quella con cui andai aveva molte più tette. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
debussy Posted September 14, 2011 Share Posted September 14, 2011 cioè ne aveva 4 o 5? Anche io ne ho vista una così, proveniva da Cernobil Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penna Posted September 14, 2011 Author Share Posted September 14, 2011 ....Oddio che immagine orrenda xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted September 14, 2011 Share Posted September 14, 2011 Scusa penna se te lo chiedo, è solo una curiosità mia. Ma ora come ora ti consideri lesbica o bisex? Comunque divertente la scena con la tua amica :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penna Posted September 14, 2011 Author Share Posted September 14, 2011 Ehm, Madoka, uhm, ecco, io, dunque, vediamo, direi, senti, bella giornata oggi vero? (abbi pietà, è una cosa recente :)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted September 14, 2011 Share Posted September 14, 2011 ahahaha, fantastica sta amica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penna Posted September 23, 2011 Author Share Posted September 23, 2011 Vi racconto un altro CO abbastanza particolare. Ero in macchina con una ragazza conosciuta il giorno prima, che si era dichiarata bisex senza problemi, non sapendo ancora di me. Le ho chiesto come mai si fosse confidata così presto, e lei: - Beh mi hai ispirato subito fiducia, sembri una che non giudica queste cose, una che può capire... - ...o forse una che qualche tempo fa si è iscritta a un forum di lesbiche ed è uscita con qualcuna di loro? ..Poi le ho raccontato meglio e alla fine con lei ho avuto anche la mia prima esperienza, ma questa è un'altra storia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts