Sbuffo Posted September 15, 2011 Share Posted September 15, 2011 Segnalo questa serie estiva di cui si è conclusa la scorsa settimana la prima stagione negli Statu Uniti ed è già stata rinnovata per una seconda stagione. http://it.wikipedia.org/wiki/Suits La serie si chiama Suits ed è di stampo legale. La serie ha come protagonisti due personaggi, il primo è Mike Ross, un ragazzo estremamente intelligente e dotato di una memoria prodigiosa, ma il suo sogno di diventare avvocato si infrange quando viene espulso dal college. Ora, sopravvive sostenendo esami al posto di altri studenti, soprattutto l'esame di abilitazione da avvocato. L'altro personaggio principale della serie è Harvey Specter, uno dei più importanti avvocati di New York e ha appena ricevuto un'importante promozione, ma è obbligato dal suo studio ad assumere un giovane associato. Un incontro fortuito con Mike, che ha modo di mostrargli tutta la sua competenza ed intelligenza, lo convince ad assumerlo nonostante non sia un vero avvocato. Personalmente non sono un grande amante delle serie legali ma questa mi è piaciuta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted September 16, 2011 Share Posted September 16, 2011 Non vedo l'ora della seconda stagione. Mi godo il subtext di coppia tra i protagonisti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted September 18, 2011 Share Posted September 18, 2011 *__________* questo telefilm... *sospir* ♥ Il subtext tra i protagonisti mi uccide e stanno riuscendo a creare un personaggio femminile che è scritto finalmente in modo brillante, cosa che ho visto fare da soli due altri telefilm. Vedremo come si evolverà la seconda stagione *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
passionboy80 Posted December 1, 2011 Share Posted December 1, 2011 In cosa si differenzia dai soliti legal serial? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted June 21, 2012 Author Share Posted June 21, 2012 Nel caso potesse interessare a qualcuno è iniziata la scorsa settimana la seconda stagione di Suits. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted June 22, 2012 Share Posted June 22, 2012 Già visto il primo episodio della seconda stagione, infatti xD OMG the cliffhanger!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted July 6, 2012 Author Share Posted July 6, 2012 Louis http://www.youtube.com/watch?v=7B-PAoLRSoQ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted August 17, 2012 Author Share Posted August 17, 2012 Che fatica che faccio a guardare seriamente l'attore David Costabile nella parte del cattivo Daniel Hardman cioè questo: Dopo averlo visto in Breaking Bad come Gale Boetticher ogni volta che lo rivedo in Suits mi ritornano in mente momenti come questi : http://vimeo.com/12563032 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted September 4, 2012 Author Share Posted September 4, 2012 Uff, finita la prima parte della seconda stagione, le puntate riprenderanno a gennaio. Louis cmq si conferma il mio personaggio preferito. "I always pay my debts. I'm a Lannister" Per altro risulta credibile nella recitazione anche in momenti più tesi e drammatici. "That's on you! Not me!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts