Shane4ever Posted September 16, 2011 Share Posted September 16, 2011 Ciao a tutti! non sono nuovissima, ma ero iscritta molto tempo fa e mi conviene ripresentarmi per potermi integrare meglio! Se sbaglio vi chiedo scusa... Mi chiamo Cristina, meglio Kris, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria del corso di Lauree in Scienze della Comunicazione. Sono del Piemonte, precisamente di Vercelli, ma studio a Torino anche se sono pendolare..Ormai sono una studentessa fuori corso e la pigrizia si fa sentire! XD Mi piace la musica, preferisco il rock, però ascolto di tutto, mi piacerebbe fare la dj..Ogni tanto suonicchio la chitarra elettrica. Adoro il web e il computer in generale. Spero di non avermi annoiato troppo :) E spero di conoscore gente nuova!! a presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted September 16, 2011 Share Posted September 16, 2011 Benvenuta... corregionale Beh, credi di annoiarci per aver scritto solo un misero post? :P Mi spiace, devi impegnarti di più se vuoi riuscire nell'ardua impresa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted September 16, 2011 Share Posted September 16, 2011 Welcome aboard! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted September 16, 2011 Share Posted September 16, 2011 Le ragazze sono sempre benvenute :) spero tu ti possa trovare a tuo agio :) bella presentazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shane4ever Posted September 16, 2011 Author Share Posted September 16, 2011 Sostenitore che bello incontrare un corregiornale, non ne ho mai conosciuti XD Ma in realtà, non conosco gay e a parte qualche lella via internet..ho troppo la faccia da etero! Grazie per l'accoglienza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...