busdriver Posted September 14, 2024 Posted September 14, 2024 la parola è otto lettere e l'ultima lettera è A _ _ _ _ _ _ _ A Quote
MyleneFarmer Posted September 14, 2024 Posted September 14, 2024 > Giro la ruota > Scelgo la lettera P Quote
MARIO8530 Posted September 14, 2024 Posted September 14, 2024 17 minutes ago, MyleneFarmer said: > Giro la ruota Non credo di essere fuori topic... Ma Herry Scotti mi sembra più Spoiler cretino È una mia impressione? Secondo me si crede un'incarnazione di tu sai chi, è come nella storia latina, sepolti gli avversari diventerà il Cesare. La parola, comq, è populismo. Nel '94 Berlusconi innaugurava il partito-azienda; in quel tempo anche Trump mirava a costruire la sua immagine, da imprenditore del Queen dell'alta società sarebbe dovuto comparire in Mamma ho perso l'aereo, dal 2004 ha effettivamente il suo sho, l'Apprendista e Grillo che non esime dalla regola, ha messo su il suo show, la sua ideologia da Rousseau del piffero e ovviamente i social offrono il perfetto terreno di coltura, megafono che il moderno politico deve sfruttare oggi. Quote
MyleneFarmer Posted September 14, 2024 Posted September 14, 2024 non mi piace ed è simpatico come una diarrea in treno !! Quote
MARIO8530 Posted September 14, 2024 Posted September 14, 2024 A me piaceva di più quand'era il rassicurante omone di chi vuol essere miliardario e poi milionario Quote
busdriver Posted September 15, 2024 Posted September 15, 2024 14 hours ago, MyleneFarmer said: a lettera P non presente Quote
MyleneFarmer Posted September 15, 2024 Posted September 15, 2024 6 hours ago, busdriver said: non presente compro un'altra vocale: la I di Imola Quote
Recommended Posts