Giobbe04 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Ad una cifra il 3, non so perché, è sempre stato un numero positivo nella mia vita... A due cifre, inutile spiegare il perché, il 69... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miss.lancaster Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 Sarà pure facile da amare, ma il mio numero preferito è il 7. Non ricordo perchè, ma l'ho sempre amato fin da bambina... Crescendo ho scoperto che non so per quale strano caso è il numero che rappresenta la prima persona che ho amato, la persona che amo e le mie due più care amicizie. Sarà un caso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 Modifico... Il mio numero preferito è il... 308 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted November 29, 2011 Share Posted November 29, 2011 7 e 17. Sono due numeri ai quali sono molto legato. Il 7 Fin da piccolo mi ha sempre portato molta fortuna, anche nei giochi tipo la Tombola :P il 17 invece perchè la maggior parte dei miei parenti sono nati il 17, anche se in mesi diversi :) e al contrario, il 13 mi porta una Sfiga pazzesca.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MinstrelBard Posted December 2, 2011 Share Posted December 2, 2011 Io il 4. Per una cosa stupida e anche folle :), quando ero ragazzino sognavo di avere una famiglia composta da me, una moglie e due figli (un maschio e una femmina) e poi... ho scoperto di essere gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted December 2, 2011 Share Posted December 2, 2011 5, perchè dalle elementari alle superiori è sempre stato il mio n° di registro. inoltre, mi ha sempre portato fortuna (ad esempio gli esami che ho dato in una data col 5 come giorno, sono sempre andati bene!). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pictor Posted December 3, 2011 Share Posted December 3, 2011 Il due. Ho sempre amato il concetto di dualità, e il numero 2 poi è la somma che emerge dall'unicità, e lo trovo magnifico *-* Se poi volessimo andare su numeri più complicati, direi proprio il numero aureo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unknown Posted December 6, 2011 Share Posted December 6, 2011 9. L'ho sempre gradito come numero (a scuola non immaginate la gioia quando prendevo questo voto ). Mi piace pronunciare la parola "nove" :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bench Posted December 8, 2011 Share Posted December 8, 2011 Il 13...è tanto bello *-* non c è esattamente un perchè XD anche il 2 mi piace molto..è il primo numero primo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gulp!58 Posted December 13, 2011 Share Posted December 13, 2011 Il 58. Non so come mai da quando ero piccolo ho legato un colore ad ogni cifra da 0 a 9. Al 5 ho assegnato il giallo, all'8 ho assegnato il blu, e la mia combinazione di colori preferita (oltre il bianco-celeste ovviamente XD) è il giallo-blu. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jordanintheforum Posted March 21, 2012 Share Posted March 21, 2012 Il 5!! non so perché xD e lo vedo verde come il mio colore preferito. poi mi piace anche il 3 ( io sono nato il 3) ed è arancione haha.. invece 7, 9 mi stanno sul cazzo xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted March 23, 2012 Share Posted March 23, 2012 13, al di là che sono nato il 13 mi è sempre piaciuto il fatto che la gente lo ritenesse un numero sfigato un po' come il 17, ed effettivamente non ho mai vinto niente al di là di una bottiglia di vino e di una insalatiera XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted March 23, 2012 Share Posted March 23, 2012 Il 6.... Da piccolo quando facevo calcetto i numeri erano assegnati a caso e mi capitò il 6, poi scoprì che anche il capitano dell' Avellino aveva il numero 6. Da piccolo ero un patito di calcio e la cosa mi colpì molto... e mi è rimasto da allora XD Poi io sono nato il 03/06/1995 e in pratica sommando tutti i numeri della data con il principio della prova del 9 esce il numero 6 (3+6=9+1=10, 1+0=1+9=10, 1+0=1+9=10, 1+0=1+5=6)... ma queste sono più che altro pippe mentali XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted March 27, 2012 Share Posted March 27, 2012 Mi piace l'1, il 6, l'85, perché sono i numeri della mia data di nascita e quindi mi sono affezionata a loro :) Mi piace il 3 perché mi suona come perfetto e anche il 17 perché spesso in questo giorno mi succedono cose fortunate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted March 27, 2012 Share Posted March 27, 2012 Amo il 7, perché lo sento come dinamico, mobile e positivo: mi lascia libero. L'ho anche sognato, in un sogno importante dal punto di vista psicoanalitico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azthok Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 Non ho mai pensato molto ai numeri (adoro la matematica, ODIO il calcolo), comunque se devo sceglierne uno è sicuramente il 10 perché la decima lettera è la L ed è l'iniziale sia del nome sia del cognome del mio maschione ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts