Emu Posted September 22, 2011 Share Posted September 22, 2011 Romics è una rassegna internazionale sul fumetto e l'animazione organizzata da Fiera di Roma e da Castelli Animati, festival internazionale del cinema di animazione. Quest'anno, l'undicesima edizione, si terrà dal 29 Settembre al 2 Ottobre. I Dati di Romics La grande rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione e i games, che si tiene ogni anno in fiera di Roma. 95.000 visitatori (scorso anno) 24.000 mq. tutti dedicati al fumetto, all’animazione, ai games, all’intrattenimento per tute le età Ospiti internazionali, stand espositivi, anteprime, proiezioni, eventi speciali, concerti. Io penso molto probabilmente che sarò presente, vestito da... me stesso naturalmente XD non metterei mai per niente al mondo un cosplay ** Ci sono altri di voi che parteciperanno o hanno intenzione di partecipare alla manifestazione? Per maggiori info: http://www.romics.it/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted September 22, 2011 Share Posted September 22, 2011 Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii! Non vedo l'ora! *__* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 22, 2011 Author Share Posted September 22, 2011 Bea tu ti vestirai? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted September 22, 2011 Share Posted September 22, 2011 Sto lì, sto già lì, non so con quanti e quali persone, ho i miei amici, amici di amici, e gente da rivedere al romics, ma comunque vi becco, oh si che vi becco. Tanto chiederò qualche disegno agli stand della scuola romana o della scuola internazionale di fumetti *_* Il cosplay, quest'anno no, ma il prossimo qualcosa voglio fare, a parte che è come ogni anno: Oggi no, ma l'anno prossimo qualcosa faccio! XD Che poi puntualmente non faccio una sega, manco le foto XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted September 22, 2011 Share Posted September 22, 2011 Voglio vestirmi con il tier 6 del prete di World of Warcraft truccato da tauren XD Dominerò il mondo Scherzo ci sarò anche io, magari porto qualcosa di strano da mettermi in testa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 22, 2011 Author Share Posted September 22, 2011 Un paio di corna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted September 22, 2011 Share Posted September 22, 2011 NOoooooooooo Rosico che non ci sono!!!! Me triste!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted September 22, 2011 Share Posted September 22, 2011 Bea tu ti vestirai? XD Certo che sì, mica posso venirci nuda! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 22, 2011 Author Share Posted September 22, 2011 Intendevo se ti mettevi in cosplay XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted September 22, 2011 Share Posted September 22, 2011 NOoooooooooo Rosico che non ci sono!!!! Me triste!!! ç_ç Certo che sì, mica posso venirci nuda! :P Eh vabbè, sappiamo che emu ci prova sempre con tutti e tutte XD Quando pensate di starci? Io molto probabilmente ci andrò il sabato, ma non ho problemi ad andarci di domenica se ci venite tutti quanti *_* Ohhh, non vedo l'ora, una giornata intera tra fumetti, come vecchi ratti di libreria, spettacolooo! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted September 22, 2011 Share Posted September 22, 2011 Io non sono un amante dei fumetti, ma so che c'è una sezione dedicata anche ai videogiochi o no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted September 22, 2011 Share Posted September 22, 2011 si, ci sta tutto, fumetti, audio/video, videogame e cosplay *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 22, 2011 Author Share Posted September 22, 2011 I cosplay che mi piacciono sono quelli fatti da chi ha un gran bel fisico :Q________ gli altri possono anche andare a farsi bruciare nei forni crematori ahhaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted September 22, 2011 Share Posted September 22, 2011 Emu, non puoi sminuire così i cosplay però -.- .... ma sai che mazzo che si fanno per realizzare i costumi??? A Roma non verrò, avendo Lucca ad un passo ed è sempre in un periodo già troppo pieno. Però beh, divertitevi anche per me :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 22, 2011 Author Share Posted September 22, 2011 Lo so Madoka ma io credo ci voglia un certo fisico e appeal per poter fare i cosplay.. tipo se sei una taglia 56... non puoi andare in giro mezza nuda a fare la figa di turno... --" Poi vabbè son carini da vedere non lo metto in dubbio XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted September 22, 2011 Share Posted September 22, 2011 Beh, dipende un po' dal personaggio che si fa. Se per esempio vuoi fare Majin Bu di Drangonball Non serve né il fisico né appeal :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted September 23, 2011 Share Posted September 23, 2011 Volevo assistere al Galà del Doppiaggio, ma lo manco per poco :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 23, 2011 Author Share Posted September 23, 2011 Beh, dipende un po' dal personaggio che si fa. Se per esempio vuoi fare Majin Bu di Drangonball Non serve né il fisico né appeal :) Ahahah è veroooooo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted September 23, 2011 Share Posted September 23, 2011 Io non sono un amante dei fumetti, ma so che c'è una sezione dedicata anche ai videogiochi o no? L'anno scorso c'erano diversi stand dedicati a videogiochi (anche vecchiotti, quindi retrogaming), film, musica e molto altro (gadget trash compresi), quindi anche se non si è appassionati di manga o anime c'è di che vedere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted September 23, 2011 Share Posted September 23, 2011 E come ogni anno ci sarà il mitico tizio vestito da Mr.Satan, che somiglia vagamente a Ben Stiller, sicuro XD Ah, e il mestro Muten, ci sono sempre *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted September 23, 2011 Share Posted September 23, 2011 Quasi quasi rispolvero il costume da geisha. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted September 23, 2011 Share Posted September 23, 2011 L'anno scorso c'erano diversi stand dedicati a videogiochi (anche vecchiotti, quindi retrogaming), film, musica e molto altro (gadget trash compresi), quindi anche se non si è appassionati di manga o anime c'è di che vedere. Bene, grazie per l'info questo è un motivo in più per andarci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted September 23, 2011 Share Posted September 23, 2011 Io ci sarò tutti i giorni dalla mattina alla sera XD Comunque Emu la cosplayer che in assoluto mi è piaciuta di più lo scorso anno era una ragazza che si era vestita da Yoghina (non ho idea di come si scriva), la ragazza armadio di Mila e Shiro, stupenda! E il vecchietto vestito da Gandalf *___* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted September 23, 2011 Share Posted September 23, 2011 Night, fa in modo di renderti reperibile in qualche modo, modolo! è un ordine! u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 23, 2011 Author Share Posted September 23, 2011 Io ci sarò tutti i giorni dalla mattina alla sera XD Comunque Emu la cosplayer che in assoluto mi è piaciuta di più lo scorso anno era una ragazza che si era vestita da Yoghina (non ho idea di come si scriva), la ragazza armadio di Mila e Shiro, stupenda! E il vecchietto vestito da Gandalf *___* Oddio sìììì l'avevo vista pure iooooo!!! L'ho adorata ** Comunque ha ragione Manolo renditi reperibile XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted September 23, 2011 Share Posted September 23, 2011 Forse ci sarò, mi ci trascineranno certi amici. Ma non aspettatevi che farò il cosplay. A meno che non esista qualche personaggio dei fumetti che vesta Prada. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted September 23, 2011 Share Posted September 23, 2011 Difficile. Altamente difficile. Super mega iper ultra difficile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 23, 2011 Author Share Posted September 23, 2011 Ahaha Altair ti piace proprio fare la parte di quello snob e fashion XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted September 23, 2011 Share Posted September 23, 2011 Snob? Naaaaaaa, solo fashion Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 23, 2011 Share Posted September 23, 2011 Ahahahaha Altair ad una fiera del fumetto e dei videogame xD guarda ti ci vedo proprio xD So che sembra banale ma potresti vestirti da Altair, è figo lui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts