Cosgrove Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Chio ha visto questo divertentissimo, goduriosissimo film australiano su tre cantanti di cabaret travestiti in giro per l'Australia? E' il mio film gay preferito! E poi ci sono le musiche degli ABBA. E quando Adam canta sul tetto del pullman con lo strascico...è fa-vo-lo-so! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossogiuda Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 L'ho stravisto e adorato, ovvio. Un piccolo cult. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 uff... questo è uno di quei film che volgio vedere da una vita, ma che ancora non ho mai visto... se qualcuno si offre ce lo vediamo insieme..... se sto da solofaccio di tutto, ma difficilmente mi metto a vedere un film Ps... non fate pensieri strani sul "faccio di tutto" :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Bellissimooooooo... Gayo come pochi, specie per la favolosa colonna sonora! E poi chi non conosce la battuta della caverna?? Frase + gaya della storia!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Bellissimooooooo... Gayo come pochi' date=' specie per la favolosa colonna sonora! E poi chi non conosce la battuta della caverna?? Frase + gaya della storia!![/quote'] bella, datti fuoco alla cordicella del tampax e fatti esplodere la caverna, perchè è l'unica botta che avrai nella tua vita un cult, visto e rivisto assieme al mio boy (assieme a "A wong foo grazie di tutto, Julie Newmar", altra perla un pochino meno famosa) Ste, se vengo a Roma a trovare tu-sai-chi mi porto il DVD... ok? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossogiuda Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 uff... questo è uno di quei film che volgio vedere da una vita' date=' ma che ancora non ho mai visto... se qualcuno si offre ce lo vediamo insieme..... se sto da solofaccio di tutto, ma difficilmente mi metto a vedere un film Ps... non fate pensieri strani sul "faccio di tutto" :D [/color'] be'..se vuoi..dovrei avere un dvd o una vhs da qualche parte. basta che poi fai di tutto anche in compagnia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 uff... questo è uno di quei film che volgio vedere da una vita' date=' ma che ancora non ho mai visto... se qualcuno si offre ce lo vediamo insieme..... se sto da solofaccio di tutto, ma difficilmente mi metto a vedere un film Ps... non fate pensieri strani sul "faccio di tutto" :D [/color'] be'..se vuoi..dovrei avere un dvd o una vhs da qualche parte. basta che poi fai di tutto anche in compagnia! Io ci sto!!!!!! Ora so anche in che zona abiti... dimmi solo quando devo venire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Ste' date=' se vengo a Roma a trovare tu-sai-chi mi porto il DVD... ok?[/quote'] Dopo quello che hai detto nn ti voglio vedere....... :D :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Ste' date=' se vengo a Roma a trovare tu-sai-chi mi porto il DVD... ok?[/quote'] Dopo quello che hai detto nn ti voglio vedere....... :D :D era la battuta citata da hanky! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Mi riferisco a quello che ho quotato, non alla battuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 eh vabbeh... ma lo sai che se vengo a roma non è solo per vedere tu.sai.chi, ma anche per conoscere finalmente di persona un po' di persone... te, rossogiuda.... ecc ecc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciale9 Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 Bellissimooooooo... Gayo come pochi' date=' specie per la favolosa colonna sonora! E poi chi non conosce la battuta della caverna?? Frase + gaya della storia!![/quote'] bella' date=' datti fuoco alla cordicella del tampax e fatti esplodere la caverna, perchè è l'unica botta che avrai nella tua vita un cult, visto e rivisto assieme al mio boy (assieme a "A wong foo grazie di tutto, Julie Newmar", altra perla un pochino meno famosa) Ste, se vengo a Roma a trovare tu-sai-chi mi porto il DVD... ok?[/quote'] Appunto chi nn la conosce .. uno dei film più gayo (con la colonna sonora degli abba cosa ci si puo aspettare? ) davvero carino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciale9 Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 Bellissimooooooo... Gayo come pochi' date=' specie per la favolosa colonna sonora! E poi chi non conosce la battuta della caverna?? Frase + gaya della storia!![/quote'] bella' date=' datti fuoco alla cordicella del tampax e fatti esplodere la caverna, perchè è l'unica botta che avrai nella tua vita un cult, visto e rivisto assieme al mio boy (assieme a "A wong foo grazie di tutto, Julie Newmar", altra perla un pochino meno famosa) Ste, se vengo a Roma a trovare tu-sai-chi mi porto il DVD... ok?[/quote'] Appunto chi nn la conosce .. uno dei film più gayo (con la colonna sonora degli abba cosa ci si puo aspettare? ) davvero carino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosgrove Posted November 30, 2005 Author Share Posted November 30, 2005 "A wong foo grazie di tutto Julie Newmar" non era una specie di remake di Priscilla con tre Drag Queen nella provincia americana? Ai miei tempi non si perdeva tempo a fare remakes...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 non direi remake... diciamo che come accade spesso, si tratta di due idee molto simili uscite a distanza molto ravvicinata (1994 priscilla, 1995 wong foo). si somigliano come si somigliano deep impact e armageddon. o nemo e shark tale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 Giuro. Prima di morire voglio ... No, non scalare il grand canyon con un bikini di Gautier paillettes e strass, ma cantare un'aria lirica sopra una scarpa col tacco sul tetto di un pullman con tutto lo strascico di quaranta metri .... si. Lo voglio. (e pure Felicia che non guasta per nulla... no no, per nulla) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 Ps... non fate pensieri strani sul "faccio di tutto" :P :P ecco appunto troppo tardi avevo gia' pensato ghghhg :-D questo film lo adoro e pensare che me lo ha consigliato un mio amico etero :P e' bellissimo ! e poi quello che ha fatto the time machine io lo adovooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted March 17, 2006 Share Posted March 17, 2006 Il film mi è piaciuto moltissimo, l'ho visto solo qualche giorno fa. Bellissimo davvero... troppo "frosho"! La battuta del tampax è memorabile, ma è bella anche la scena della gara a chi beve di più... e poi mi è piaciuto il fatto che tra il faceto e il... faceto ci sono spunti per una riflessione più attenta al tema della discriminazione, dei diritti negati, della genitorialità. Bella la scena tra uno dei tre (non ricordo come si chiama) e il bambino, che non rimane per nulla scandalizzato dalle insinuazioni sulla vita sessuale del padre. Stupendo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 una bellezza di film ,consigliato da una amica etero. . . la canzone della Callas cantata da Felicia sul tetto del priscilla e' divina, come del resto I will survive con il balletto insieme all'aborigeno . . . .mitici quei tre l'avro' visto tre quattro volte alla settimana ultimamente. . . la musica e' azzeccatissima e poi son troppo comici. . .riuscitissimo il mix di ironia , e le riflessioni su discriminazioni e rapporto genitori figli. . .il bambino e' un figo, ha capito come si sta al mondo!!!! voto 10+ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 Oddio un topic dedicato a Priscilla. ADORO. Ho il dvd una bellezza di film ,consigliato da una amica etero. . . la canzone della Callas cantata da Felicia sul tetto del priscilla e' divina Quella scena è stata fonte d'ispirazione. Ed anche l'attore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Infinito Posted November 30, 2009 Share Posted November 30, 2009 Bellissimooooooo... Gayo come pochi' date=' specie per la favolosa colonna sonora! E poi chi non conosce la battuta della caverna?? Frase + gaya della storia!![/quote'] bella' date=' datti fuoco alla cordicella del tampax e fatti esplodere la caverna, perchè è l'unica botta che avrai nella tua vita un cult, visto e rivisto assieme al mio boy (assieme a "A wong foo grazie di tutto, Julie Newmar", altra perla un pochino meno famosa) Ste, se vengo a Roma a trovare tu-sai-chi mi porto il DVD... ok?[/quote'] Appunto chi nn la conosce .. uno dei film più gayo (con la colonna sonora degli abba cosa ci si puo aspettare?:P ) davvero carino. Ahahah secondo me è uno dei MUST della cultura gaya! Veramente.. Ragazzi se non lo avete già visto dovete assolutamente vederlo! E se l'avete già visto... riguardatevelo! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted November 30, 2009 Share Posted November 30, 2009 E se vi ha stancato, guardate quello che ai suoi tempi fu definito il "Priscilla americano"... "To wong foo, thanks for everything, Julie Newmar" con John Leguizamo e Patrick Swayze Favoloso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted November 30, 2009 Share Posted November 30, 2009 Il mio prof di filosofia lo fa vedere in tutte le sue classi, e queste si riconoscono perchè sulle loro porte ci sono cartelli o cartelloni con riferimento al film Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted November 30, 2009 Share Posted November 30, 2009 Ti consiglio di ritrovare in rete un altro film gay molto simile a "Priscilla", e all'altro film dal titolo kilometrico consigliato da Hnaky. Il titolo è "Connie e Carla", con Toni Collette, David Duchovny (l'attore di X-Files, prima, e Californication ora) e Nia Vardalos, la simpatica attrice de "IL mio grosso, grasso, matrimonio greco". E' simpatico, divertente, ed è pieno di simpatici siparietti musicali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Infinito Posted December 1, 2009 Share Posted December 1, 2009 Wb, il tuo prof di filosofia è un grande! Di sicuro in questo modo aprirà un pochino le menti a tutti i suoi alunni che per un'oretta vivranno la vita dal punto di vista di Felicia, Mitzi e Bernadette. Ma nessun genitore o studente si è lamentato fin'ora? Mi sembra strano.. "A wong foo, thanks for everything, Julie Newmar" l'ho visto, è spassoso ma non quanto Priscilla! Per quanto riguarda "Connie e Carla" invece, non l'ho ancora visto ma presto rimedierò! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted December 1, 2009 Share Posted December 1, 2009 Non l'ho ancora visto però adesso mi hai incuriosito..corro a cercarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted December 1, 2009 Share Posted December 1, 2009 Wb, il tuo prof di filosofia è un grande! Di sicuro in questo modo aprirà un pochino le menti a tutti i suoi alunni che per un'oretta vivranno la vita dal punto di vista di Felicia, Mitzi e Bernadette. Ma nessun genitore o studente si è lamentato fin'ora? Mi sembra strano.. Non credo, il primo giorno che l 'abbiamo avuto ha fatto un discorso sull'omosessualità e sull'accettare le diversità. E' un personaggio in sè quindi credo che certi elementi vengano ignorati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted December 1, 2009 Share Posted December 1, 2009 stupendo! voglio tutti i loro vestiti soprattutto quello fatto di infradito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Infinito Posted December 1, 2009 Share Posted December 1, 2009 stupendo! voglio tutti i loro vestiti soprattutto quello fatto di infradito. ahahah e io quelli di quando fanno i provini di "I will survive"!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted December 3, 2009 Share Posted December 3, 2009 Fantastico!!!! l'ho trovato bellissimo,estremamente agrodolce! e poi i vestiti wow! voglio salire su una scarba gigante anche io sul tetto di un pulman in corsa con 10 metri di strascico..e poi mamma mia è una delle mie canzoni preferite Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts