SaintJust Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 be no, un senso logico ce l'ha il fatto che tu voglia fianchi più stretti e seno più piccolo. Riguardo all'apparenza o altro è un'altro paio di maniche, io certamente sembro più maschio di molte lesbiche, ma non rinuncerei mai neanche a mezza taglia del mio seno, perchè mi sento donna donna, anche se non giro in gonna e non mi trucco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 In realtà, visto che non conosco tomboy (a parte me stessa, che però tomboy non mi sento)... mi spieghi perchè scegli i vestiti maschili? cioè, qual'è la tua molla che ti fa dire: io solo vestiti maschili? Mi sento mortalmente offesa u.u Cavolate a parte, a me più che il seno o meno (che al momento reputo avere della misura giusta, rispetto a qualche anno fa si è sgonfiato), piace l'idea di avere le spalle larghe... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 @@Frattaglia t'ho visto in gonna, ormai quell'immagine ha cancellato qualunque altra tua immagine avessi nella testa :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RebisRebus Posted August 10, 2012 Share Posted August 10, 2012 dipende cosa intendi per meno femminile se si allude a quella sessualita di orpelli, malizie, compiacimento del desiderio dell'uomo etero, allora liberarsene non ha niente di genderqueer. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts