Shamrock Posted September 26, 2011 Share Posted September 26, 2011 Salve, so che questo topic è abbastanza inutile ma spero di ricevere aiuto ^^ Devo rimuovere un mio topic creato anni addietro nella sezione "Scritti" ma notavo che essa manca di moderatore. Devo rivolgermi ad uno degli amministratori? Faccio appello pubblico qualcuno tra di voi perchè ho problemi evidenti con gli MP, quindi non ho possibilità di contattare in privato ^^ gli MP mi risultano inviati ma in realtà non arrivano. Grazie per ogni eventuale risposta :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted September 26, 2011 Share Posted September 26, 2011 Veramente gli mp arrivano, a me risulta che il topic sia stato rimosso come richiesto, solo dateci il tempo di farle le cose. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted September 26, 2011 Author Share Posted September 26, 2011 Chiedo scusa allora, non volevo mettere fretta a nessuno. Grazie ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts