Cassius Hueffer Posted September 27, 2011 Posted September 27, 2011 Nonostante sia un po' intimorito dalla bravura degli altri utenti, provo a postare anche io qualche disegno... La Pedrera Rudere Lavatoio Glicine centenario Quote
Risu Posted September 27, 2011 Posted September 27, 2011 sono ritratti dal vero? Comunque belli assai, complimenti! °° Quote
Emu Posted September 27, 2011 Posted September 27, 2011 Nonostante sia un po' intimorito dalla bravura degli altri utenti, provo a postare anche io qualche disegno... Oh, ma fammi il piacere -.-" I tuoi disegni sono davvero belli e ben fatti ** ebbravo Cassandro! E Risu doveva battermi sul tempo -.-" Quote
Cassius Hueffer Posted September 27, 2011 Author Posted September 27, 2011 No Risu, in genere scatto qualche foto e poi lavoro a casa su quelle soprattutto perché sono molto lento! Grazie ad entrambi, siete gentilissimi :-) Quote
messermanny Posted September 27, 2011 Posted September 27, 2011 Finalmente vedo! *_* Mi piace moltissimo l'ultimo, a disegnare gli ambienti sei meglio di me XD Ah, e si, se acquisisci un po' di tecnica nell'inchiostrare, vedi che sono fantastici! Bravo cass... bravo ^^ Quote
Cassius Hueffer Posted September 28, 2011 Author Posted September 28, 2011 Grazie a tutti! Manny hai qualche libro da consigliarmi sulla tecnica? Quote
messermanny Posted September 28, 2011 Posted September 28, 2011 Devi solo provare e provare. Ne sto leggendo uno al momento: Disegnare con penna ed inchiostro, di "Arthur L.Guptill", ha parecchi esempi e molta teoria, consigliarlo però... naaa, troppo da leggere XD Prendi spunto dai fumetti italiani sisi, sono un'ottima galleria di esempi ^^ Quote
Cassius Hueffer Posted September 28, 2011 Author Posted September 28, 2011 Ok, grazie per il consiglio, mi metto subito all'opera ;-) Quote
Kain_89 Posted September 28, 2011 Posted September 28, 2011 Veramente molto molto belli, soprattutto l'ultimo. Mi ha colpito profondamente la pianta rampicante, cavolo è fatta proprio bene, sembra vera *_* I miei complimenti ^^ Quote
Fulvia Posted September 28, 2011 Posted September 28, 2011 Che bei lavori *:* Il primo lo trovo fantastico, e anche l'ultimo. Non sono un'esperta di disegno, ma mi sembrano tutti molto interessanti! Quote
tancredi Posted September 28, 2011 Posted September 28, 2011 Inizio a credere che mia mamma mi abbia sempre preso in giro.. Incorniciava i mie "fantastici" disegni dell'asilo, diceva che ero bravo, ma invece.. Io invece non ti prendo in giro: disegni proprio bene! Quote
Lin Posted September 28, 2011 Posted September 28, 2011 Fantastici. Complimenti anche da parte mia! Quote
Cassius Hueffer Posted September 29, 2011 Author Posted September 29, 2011 Ma che gentili che siete! Grazie a tutti !!! Quote
Dogville Posted September 29, 2011 Posted September 29, 2011 che fighi questi disegni, bravissimo Quote
Quistis Posted October 1, 2011 Posted October 1, 2011 anch'io disegno....e ti posso dire che il glicine centenario è davvero ben fatto! *_* curato nei particolari! bravo :) Quote
Biro29 Posted October 3, 2011 Posted October 3, 2011 sono stupendi!! magari sapessi disegnare io così!! ** Quote
gaiovalerio Posted October 3, 2011 Posted October 3, 2011 Davvero molto belli, complimenti! Il disegno della casa milà di Gaudì è bellissimo! Mi picerebbe riprendere a disegnare, un tempo mi piaceva molto! Quote
dreamer_ Posted October 4, 2011 Posted October 4, 2011 Un'ottima attenzione per i dettagli compensa in parte una lacuna nell'elaborazione della prospettiva e dello spazio. Carino come hai curato le ombre pur usando una penna :) Quote
Cassius Hueffer Posted October 8, 2011 Author Posted October 8, 2011 Grazie anche a voi! dreamer_ cercherò di correggere le mie lacune tecniche, purtroppo il mio percorso di studi non mi ha fornito le necessarie basi teoriche... Quote
purospirito Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 Ne parlavamo giusto sabato... SE ti mando una foto di me nudo sul divano puoi farmi un ritratto? Quote
Cassius Hueffer Posted November 28, 2011 Author Posted November 28, 2011 Ma grazie, siete tutti molto gentili *__* @@purospirito: sei un soggetto troppo difficile per me... non potrei mai eguagliare il tuo ritratto alla Cappella Sistina XD Quote
purospirito Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 è vero... oh che bella la ... Io sono difficile in tutti i sensi!!! Ma sono sicuro che prima o poi qualcuno riuscirà a ritrarre l'assenza del Purospirito! Quote
Pictor Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Complimenti, sono bellissimi! E poi la Pedrera è uguale, meraviglioso!!! Bravo bravo! Voglio (ma immagino che sia opinione condivisa da tutti) altri disegni da vedere *-* Quote
Recommended Posts