Lunaville Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 Hola a todos! Chi si ricorda di me??? *_* (palle di fieno...) ok d'accordo sono stato per un bel po fuori dal forum ma non per questo bisogna dimenticarsi di me Ho creato questo topic per ripresentarmi, anche a chi non mi conosce. Mi chiamo alessandro, da poco ho preso il soprannome di Swink, in quanto sto iniziando la carriera da fumettista (o almeno si spera) a breve inizierò l'accademia di clownerie sperando poi di poter praticare quella di corsia! Cos'altro faccio? Bhe dopo un anno sabbatico ho deciso di riprendere insieme ad un altro ragazzo il posto del referente del gruppo giovani di torino (quindi se volete information ecchime) e credo che mi occupererò di diversi eventi che verranno creati a breve, nella medesima città. Che altro dire? Non vado pazzo per la musica, nel senso che non ho ne un genere ne un gruppo/cantante preferito, mi piace ascoltare la musica in generale, ma non ci sto molto dietro, a differenza mi piace molto il teatro, sia classico che musical. Mi sono innamorato di Clopin *_*.... Altro da dire?? ehm.....lo scoprirete solo vivendo.... Ale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 Bentornato sul forum Swink :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 Ti do il benvenuto visto che sono iscritto da poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 si mi ricordo purtroppo XD ben tornato :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunaville Posted September 28, 2011 Author Share Posted September 28, 2011 Come ti ricordi purtroppo???? Grrrrrr Grazie per i vari benvenuti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 Ho già ben gradito dalle tue foto, anche se devo dire che mi sei apparso diverso dalla tua precedente edizione... In ogni caso bentornato fratello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 29, 2011 Share Posted September 29, 2011 Bentornato Lunaville Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunaville Posted September 29, 2011 Author Share Posted September 29, 2011 Fratello *_* In che senso cambiato??? Bhe caratterialmente molto....quest'anno sono cambiato drasticamente a causa di tutto quello che mi è successo e anche a causa delle piattole che sto addestrando per eliminare gli orsi della terra :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted September 30, 2011 Share Posted September 30, 2011 Ribenvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts