the.dreamer Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 ciao a tutti ! io sono di napoli ho 21 anni. Mi iscrivo sperando che in questo forum si possa discutere sulle questioni che ci riguardano , tutto quello che di solito non riusciamo a dire con i nostri amici o familiari .... A parte questo mi piacerebbe conoscere ragazzi di napoli in modo da poter creare un gruppo per vederci e discutere anche dal vivo. Io studio design e sono appassionato di fotografia e video-art ma anche di cinema e telefilm. non so cos'altro scrivere per adesso quindi a presto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 Benvenuto bello giovane!!! Sono sicuro qui troverai ottimi elementi per i tuoi studi!!! Sali a bordo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 benvenuto vedrai ti troverai bene qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the.dreamer Posted September 28, 2011 Author Share Posted September 28, 2011 grazie per il benvenuto ! ... ho una domanda da porvi e ho la sensazione che sia stupida .... come mai se cerco di aprire il profilo o i messaggi mi da errore ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 Servono 15 messaggi sul forum prima di fare qualsiasi cosa!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the.dreamer Posted September 28, 2011 Author Share Posted September 28, 2011 ah perfetto ! grazie per la risposta ! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 welcome aboard studente di design ventunenne ^^ Yoda dice: Domande fare puoi, ma postare anche risposte sul forum devi per vedere il tuo profilo. Che la forza sia con te! Ed ora me ne torno a giocare coi pokémon :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulvia Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 Benvenuto Comunque sì, ci vogliono 15 messaggi.. ciaoo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 Benvenuto! Rientro proprio oggi da Napoli... spero tu possa portare anche qui il calore dei Napoletani! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted September 30, 2011 Share Posted September 30, 2011 Benvenuto! Gran bella città la tua :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts