ben81 Posted December 18, 2013 Share Posted December 18, 2013 Scusate l'ignoranza.. Ma se vivono nutrendosi di sangue, Come fanno a sopravvivere su una tavoletta di un cesso O su un letto di un hotel per giorni?? Beh è raro che strutture pubbliche come i bagni o camere di hotel rimangano inutilizzate per giorni...basta una pulizia scarsa delle stesse, ed un uso sprovveduto da parte di gente non scrupolosa, ed é un attimo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted December 18, 2013 Share Posted December 18, 2013 Scusate l'ignoranza.. Ma se vivono nutrendosi di sangue, Come fanno a sopravvivere su una tavoletta di un cesso O su un letto di un hotel per giorni?? I ragni e gli scorpioni - che sono aracnidi come le piattole - possono stare anche un anno senza mangiare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted December 18, 2013 Share Posted December 18, 2013 Ma nell'altro topic si diceva che duran poco senza cibarsi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rik48 Posted December 18, 2013 Share Posted December 18, 2013 (edited) Beh è raro che strutture pubbliche come i bagni o camere di hotel rimangano inutilizzate per giorni...basta una pulizia scarsa delle stesse, ed un uso sprovveduto da parte di gente non scrupolosa, ed é un attimo... Non ho mai trovato questa situazione , neppure in alberghi molto modesti o in ostelli e si' che ne ho girati. Ho invece avuto l'impressione di lenzuola sporche solo in qualche albergo a ore e infatti non mi sono spogliato. Ovvio che io quando sono in albergo non mi siedo sul water oppure metto la carta igienica. Edited December 18, 2013 by rik48 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rik48 Posted December 18, 2013 Share Posted December 18, 2013 (edited) Ma nell'altro topic si diceva che duran poco senza cibarsi... Infatti si parla di 48/72 ore .Cfr.http://www.ildermatologorisponde.it/pediculosi.php Edited December 18, 2013 by rik48 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts