Jump to content

Ciao a tutti , mi presento :)

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi ! :)

Mi chiamo Federica ed ho 17 anni.. Ormai da qualche anno a questa parte ho sentito dentro me l'impellente bisogno di dare sfogo a quelli che inizialmente erano i miei dubbi ma che con il passare del tempo sono diventati CERTEZZE. Una di queste è proprio la mia omosessualità che nonostante in un paese come l'Italia non sia facile da affermare , porto comunque avanti con fierezza ! :) Ho volutamente cercato su internet un luogo , un ambiente dove potessi sentirmi libera di esprimere le mie sensazioni e allo stesso tempo essere capita .. ! Questo forum mi ha molto colpita soprattutto per l'attiva partecipazione di tutti voi .. :) Sono felicemente fidanzata da un anno con una ragazza fantastica con la quale vorrei passare il resto della mia vita.. Non viviamo nella stessa regione e per questo motivo non abbiamo avuto la possibilità di vivercela a 360° .. Ma contiamo di farlo non appena compiuti tra qualche mese 18 anni , dal momento che la maggior parte degli ostacoli si sono presentati a causa della famiglia , soprattutto di lei , che non è mai riuscita ad approvare la nostra relazione. Ho bisogno di voi anche per avere un pò di delucidazioni sui matrimoni perchè quanto prima vorrei sposarla! :D Sono felice di essere entrata in questa comunity spero di poter essere anche io per voi un punto di riferimento. Baci :kiss:

https://www.gay-forum.it/topic/18241-ciao-a-tutti-mi-presento/

Silverselfer

Wow, quanta determinazione che c'è nelle tue parole!

Mi sa che hai i numeri per diventare una delle stelle fisse di questo forum.

Per i matrimoni ... nisba. Ma la lotta continua e si fa anche qui, tenendosi informati e discutendone apertamente.

Ah, dimenticavo! BENARRIVATA