calvin2010 Posted September 30, 2011 Share Posted September 30, 2011 Così, solo per gradire: A infastidirlo più di tutto, però, c’è il fatto che lo scrittore era omosessuale: «Poi mi dava noia questo: ho un po’ di omofobia, che poi è una cosa militare, come i bei fioeu va a fer il solda’ e i macachi resta a ca’, i macachi restano a casa. Il mio concetto piemontese è che gli uomini veri vanno a fare il soldato. Quindi anche questa faccenda dei suoi rapporti con questi poveretti che manipolava...». Il gay macaco gli resta sul gozzo. http://www.libero-news.it/news/832994/Bocca-dei-veleni-Sud-orrendo-Travaglio-pessimo-br-simpatici.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted September 30, 2011 Share Posted September 30, 2011 Maddai? Omofobo con un cognome del genere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 30, 2011 Share Posted September 30, 2011 Bisogna ricordare che Bocca è famoso oggi solo perché lui e Pasolini si odiavano :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
akinori Posted October 12, 2011 Share Posted October 12, 2011 E' famoso anche perché da ex fascio è diventato partigiano e poi compagno, correggetemi se sbaglio... Insomma, il tipico italiano medio (come mentalità), altro che anti-italiano (come si denominava nella sua rubrica sull'espresso) ma che può permettersi di essere e fare quello che vuole (perché anziano e benestante). Sarà sempre un punto di riferimento culturale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts