Manzetto Posted October 3, 2011 Share Posted October 3, 2011 ho da poco fatto la patente A e mi sono preso uno scooterone X9 500, ma nbon escludo in futuro di prendermi una bella gran turismo hihihih :) Visto che il mondo delle 2 ruote ha comunque il suo fascino anche per gay e lesbiche voi cosa avete? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted October 3, 2011 Share Posted October 3, 2011 Avevo già scritto in un altro topic.. Ho una Yamaha Majesty 400 adatta per girare in città (ultimo modello).. anche se a me piacciono le moto da strada tipo Moto Guzzi Breva 1200.. ma chissà forse in futuro :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted October 3, 2011 Share Posted October 3, 2011 Io ho una moto a pedali senza motore, anche detta bici A parte gli scherzi, l'unica "moto" che c'è in casa mia è una vespa 50 vecchio modello, che usò mia mamma tanto tempo fa :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted October 3, 2011 Share Posted October 3, 2011 io ho il mitico phantom quello originale non quel coso tutto spigoloso che hanno fatto ora e che non se po vede con buona pace di chi ce l'ha :P in realtà ormai diciamo che l'ho praticamente pensionato (poverino ) ma l'era del cinquantino è finita da quando ho la patente; visto che adoro le auto preferisco la macchina mille volte...anche se per andare al mare o girare in città lo scooter è fantastico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted October 3, 2011 Share Posted October 3, 2011 Aprilia Sportcity 125 ma per 10 anni ho usato l'NRG 50 della Piaggio. Entrambi neri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts