Jump to content

Elio Germano il protagonista del nuovo film di Ozpetek

Recommended Posts

Ci sarà da aspettarsi una parte gaia per Elio Germano?

FInora mi sembra che quasi tutti i film di Ozpetek hanno trattato questa tematica.

Sarà Elio Germano il protagonista del nuovo film di Ozpetek

di Roberto Schinardi

Venerdì 30 Settembre 2011

Inizieranno a fine ottobre le riprese di "Magnifica presenza", una commedia "sui massimi sistemi della vita". L'attore romano vestirà i panni del protagonista. Si girerà a Roma e dintorni

germanoBASE.jpg

Sarà Elio Germano il protagonista di "Magnifica presenza", il nuovo film di Ferzan Ozpetek le cui riprese inizieranno a fine ottobre a Roma e dintorni. Verrà girato prevalentemente in interni."Parlerà dei massimi sistemi della vita con il tono della commedia - spiega il regista - e sono emozionato, felice e contento perché Elio è un attore che ammiro molto. Avrà un ruolo molto impegnativo che lo vedrà tutti i giorni sul set. Il cast sarà molto ricco - prosegue Ozpetek - con una decina di attori italiani e uno turco, Cem Yilmaz. Avevo preso in considerazione un’attrice francese e un attore inglese ma non ho resistito al fascino degli attori italiani che sono dei professionisti straordinari".Scritto dal regista italoturco insieme a Federica Pontremoli e prodotto da Rai Cinema con la Fandango di Domenico Procacci, sarà distribuito da 01 nel 2012.

http://www.gay.it/ch...di-Ozpetek.html

DoctorNievski

Curioso di vedere cosa ne esce fuori stavolta.. (ozpetek era partito bene, ma a furia di parlare di borghesia, si e' imborghesito pure lui..)..

Ma la trama del film si conosce??..

@almadel: che vuoi dire???favella, donna! XD

• 2 weeks later...
Fabio Castorino

Elio Germano è bellissimo, e anche bravo, l'ho visto l'altra sera in TV collegato dalla manifestazione degli indignati, la sua aria ribelle è molto sexy.

Il nuovo film di Ozpetek sarà di nuovo a tematica gay? è strano che un regista faccia film su un unico tema, ma è vero che l'unica volta che se ne è allontanato, con Cuore Sacro, è stato anche il suo unico flop di critica e pubblico.

• 11 months later...

Elio Germano l'ho visto per la prima volta nel film "Il cielo in una stanza" del 1999, poi giovane Padre Pio e in un episodio di "Un medico in famiglia", ora è uno degli attori più famosi, se lo merita è il miglior attore della sua generazione