steel18 Posted October 7, 2011 Share Posted October 7, 2011 Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 18 anni, toscano, alto 1,80, castano, occhi castani (non so quanto possa interessare, giusto per scrivere qualcosa). Circa 2 mesi fa mi sono imbattuto in questo sito per caso, poi ho deciso di iscrivermi. Sinceramente sono un po' confuso riguardo la mia sessualità (forse 18 anni sono un' età non proprio "tenera" per capirlo ma meglio tardi che mai, no?): credo di essere gay ma non lo so con certezza perché non ho mai avuto esperienze omosessuali e con le ragazze non sono mai andato oltre la "pomiciata"... Spero di trovare persone in questo forum con cui consividere cio' che penso e sento senza paura di esprimermi, grazie e ciao di nuovo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted October 7, 2011 Share Posted October 7, 2011 Beh se ti piacciono gli uomini, ami divertirti, andare a ballare, ridere con gli amici e non invecchiare mai, allora sei gay. Se invece sogni di stare con una donna, sposarti, formare una famiglia e fare tanti bambini... sei solamente molto triste!!! Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted October 7, 2011 Share Posted October 7, 2011 inoltre scoprirai che esiste una razza ibrida di queste due cose appena citate, il gay triste e moralista. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 7, 2011 Share Posted October 7, 2011 Benvenuto. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaiovalerio Posted October 7, 2011 Share Posted October 7, 2011 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted October 7, 2011 Share Posted October 7, 2011 Benvenuto Di base sei molto confuso, si vede dalla presentazione, l'unica consiglio e di provare con entrambi e darci dentro, poi deciderai, magari sei bisex oppure un etero indeciso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted October 7, 2011 Share Posted October 7, 2011 Benvenuto e buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffy Posted October 7, 2011 Share Posted October 7, 2011 Non preoccuparti, ti faremo capire noi '' la retta via'' ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted October 7, 2011 Share Posted October 7, 2011 inoltre scoprirai che esiste una razza ibrida di queste due cose appena citate, il gay triste e moralista. Ti sei dimenticato la razza di gay vuoti dentro e boriosi :) Benvenuto P.S. Raffy la tua mi sembra più che altro una minaccia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffy Posted October 7, 2011 Share Posted October 7, 2011 ahaha Emu, mi offendi sempre, te la farò pagare cara eh attento ihih Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted October 8, 2011 Share Posted October 8, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crazy for love Posted October 8, 2011 Share Posted October 8, 2011 benvenutooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted October 8, 2011 Share Posted October 8, 2011 Dog ville, non è che scoprire di essere gay è come capire se ti piacciono o no le patatine al formaggio... Non puoi nemmeno fare dei test allergenici! (si dice così?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zeshin Posted October 8, 2011 Share Posted October 8, 2011 benvenuto! finalmente qualcun'altro toscano. ma non ascoltare quello che ti hanno detto qui sopra, sono tutti cattivi Però, a parte gli scherzi, se già ti presenti qui è un segno non indifferente, di sicuro, anche se sei etero, non sei omofobo ciao ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
steel18 Posted October 8, 2011 Author Share Posted October 8, 2011 grazie a tutti delle risposte e dei chiarimenti! comunque se esistesse un test delle patatine sarebbe più semplice :-))) .... magari anche un po' riduttivo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted October 8, 2011 Share Posted October 8, 2011 Benvenuto =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted October 8, 2011 Share Posted October 8, 2011 Zeshin!!! Chi sarebbe quello cattivo... pivello? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silverselfer Posted October 9, 2011 Share Posted October 9, 2011 Benarrivato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted October 9, 2011 Share Posted October 9, 2011 ciao e benvenuto! io sono divine! piacere di conoscerti! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted October 9, 2011 Share Posted October 9, 2011 Benvenuto! Non preoccuparti dell'età, l'importante è capirsi e accettarsi in qualsiasi momento! Buona permanenza tra noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts