lorenzosolotriste Posted October 9, 2011 Share Posted October 9, 2011 ciao a tutti... mi chiamo lorenzo e sono tanto dolce... nella vita ho avuto solo sfortune dei no e tanti innamoramenti per le ragazze... sono single da ben 21 anni, e vergine da qualsiasi parte... non sono mai piaciuto a nessuno e nessuna e spero di trovare un compagno dolce e carino nel forum... con le ragazze ho chiuso... sono delle p-----e... e non accettano i ragazzi normali.... io sono alto 1,70 peso 78 porto il 41 di scarpe... ho delle belle mani.... ho le labbra grosse... metto una mia foto ma nn picerò a nessuno di sicuro piango... ho bisogno di amore e coccole... ho anche msn... e facebook... spero di trovare un ragazzo che mi ami, e io amo lui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 9, 2011 Share Posted October 9, 2011 Ben arrivato tra noi... :) Su con la vita! Hai 21 anni non 50! Capisco cosa provi, posso immaginare che tu ti senta l'ultimo della lista, ma abbatterti non servirà. (Parere personale: non ci credo che non sei mai piaciuto a nessuno ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted October 9, 2011 Share Posted October 9, 2011 ahauhahauahauahauahuahuahauhauahuahuauahuahuhahauahu Ma cos'è ... La mensa della charitas!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted October 9, 2011 Share Posted October 9, 2011 Tesoro benvenuto ma qui non siamo su gayromeo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted October 9, 2011 Share Posted October 9, 2011 ahauhahauahauahauahuahuahauhauahuahuauahuahuhahauahu Ma cos'è ... La mensa della charitas!!!! Non posso non quotare puro ma tranquillo anche qui siamo disperati e abbiamo i nostri periodi di depressione da nerd devi esssere tranzulissimo è normale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted October 9, 2011 Share Posted October 9, 2011 Penso che in tutto ciò manchi una foto delle mani, una fotocopia dell'eventuale libretto universitario e/o dichiarazione dei redditi. Ah... Ciao. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted October 9, 2011 Share Posted October 9, 2011 ehmm...benvenuto xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted October 9, 2011 Share Posted October 9, 2011 Per completare la sua iscrizione ci serve il codice fiscale e la fotocopia del tesserino sanitario. E la lunghezza... dell'avambraccio. Benvenuto Spero tu possa capire presto che questo sito non è né un sito d'incontri né un negozio di ragazzi teneri carini e coccolosi. Buona vita :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted October 9, 2011 Share Posted October 9, 2011 Si infatti... e sia buona norma che inizi a capire che i gay sono una massa di stronzi!!! Solo quelli fidanzati non lo sembrano... ma non hanno valore... sono già fidanzati!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted October 10, 2011 Share Posted October 10, 2011 Non combiniamo incontri. Però se ti iscrivi e cominci a scrivere, magari trovi qualcuno con cui parlare, anche virtualmente, ed è già qualcosa. Sei meno solo no? Poi voglio dire, non è che credo interessi che tu abbia delle belle mani XD Io ho le unghie mangiate, ma non credo interessi a qualcuno ^^ Forza e coraggio, che a 21 anni la vita affettiva, se non appena cominciata, almeno è alle sue massime espressioni. Mi parlerai che ti senti solo a 60 anni, quando non avrai nessuno accanto e sentirai il peso vero della solitudine perché gli amici: Non possiamo vederci che ho la guerra contro i reumatismi, e stanno vincendo loro. Ah, si, gli amici. Trovano sempre delle scuse, brutte canaglie! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted October 10, 2011 Share Posted October 10, 2011 Benvenuto e grazie di aver definito le ragazze in quel modo tanto dolce ed educato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted October 10, 2011 Share Posted October 10, 2011 Benvenuto e grazie di aver definito le ragazze in quel modo tanto dolce ed educato. lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted October 10, 2011 Share Posted October 10, 2011 Ma Bea, insomma, pensi sempre male! con le ragazze ho chiuso... sono delle pargole... molto tenera come visione :) con le ragazze ho chiuso... sono delle petunie... bei fiorellini :) con le ragazze ho chiuso... sono delle praline... tutte cioccolatose :P con le ragazze ho chiuso... sono delle pupazze... tutte da abbracciare Ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted October 10, 2011 Share Posted October 10, 2011 In realtà avevo pensato a "passerotte", per questo l'ho ringraziato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted October 10, 2011 Share Posted October 10, 2011 Benvenuto e grazie di aver definito le ragazze in quel modo tanto dolce ed educato. XD ma mica avevo fatto caso alla descrizione delle ragazze, in effetti é stato proprio dolce a definirvi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted October 10, 2011 Share Posted October 10, 2011 Ma... ma passerotte ha troppe lettere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted October 10, 2011 Share Posted October 10, 2011 Ma... ma passerotte ha troppe lettere! Caspita! M'hai sgamata! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted October 10, 2011 Share Posted October 10, 2011 Però ragazzi non mi sembra tanto il caso di denigrarlo solo perché cerca l'amore su un forum e non su una chat squallida. Anzi secondo me passate mooolto male Comunque benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zeshin Posted October 10, 2011 Share Posted October 10, 2011 Però ragazzi non mi sembra tanto il caso di denigrarlo solo perché cerca l'amore su un forum e non su una chat squallida. Anzi secondo me passate mooolto male Comunque benvenuto. sono d'accordo con te, anche se sei di Pisa Benvenuto Lorenzo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted October 10, 2011 Share Posted October 10, 2011 Non lo stiamo denigrando... Denigriamo la sua presentazione al limite... Ma sono sicuro che nel proseguo saprà stupirci... e poi bisogna subito entrare nell'ottica del forum!!! E lo so... è un mondo difficile!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted October 10, 2011 Share Posted October 10, 2011 Però ragazzi non mi sembra tanto il caso di denigrarlo solo perché cerca l'amore su un forum e non su una chat squallida. Anzi secondo me passate mooolto male Comunque benvenuto. Magari la parte sulle donne poteva anche evitarla, dai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted October 11, 2011 Share Posted October 11, 2011 Non lo stiamo denigrando... Denigriamo la sua presentazione al limite... Ma sono sicuro che nel proseguo saprà stupirci... e poi bisogna subito entrare nell'ottica del forum!!! E lo so... è un mondo difficile!!! Sempre se rimane e scrive qualcosa. Nel senso, sempre se decide che forse - e sottolineo il forse - sia il caso di lasciare qualche messaggio. Perché se no sembra il testo de "La mia ex ragazza" del "Trucebaldazzi" XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted October 11, 2011 Share Posted October 11, 2011 questo messaggio di presentazione io lo metterei nella sezione "cerco, vendo e offro" xd comunque benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted October 11, 2011 Share Posted October 11, 2011 ahah più che altro non credo sia un buon motivo per venire qui, il solo fatto di essere sfigato con le donne :) qua siamo froci ma froci forte, dovrai farti qualche dose :) però mi offro volontario diciamo per "disillibarti" lì dietro :P BenVenuto! e fatelo rispondere per piacere (dico ai mod) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted October 11, 2011 Share Posted October 11, 2011 Sono SHOKato dalle ultime affermazioni.... Ma sono questi i modi di accogliere un nuovo arrivato... Siete proprio dei Kattivoni!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted October 11, 2011 Share Posted October 11, 2011 che poi non si capisce se è bisex o solo sfigato con le donne,,, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted October 11, 2011 Share Posted October 11, 2011 Ehm... benvenuto... come ti hanno fatto notare, sei approdato su una piattaforma che ha altre finalità, ma scrivi scrivi scrivi... ci si conosce... magari dal vivo... magari nasce un'amicizia... magari di più. Buona permanenza! qua siamo froci ma froci forte, dovrai farti qualche dose :) però mi offro volontario diciamo per "disillibarti" lì dietro :P La prossima volta che ti vede, Casper il moderatore ti sculaccia!!! Ti avevo lasciato timido, impaurito e casto e ora... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted October 11, 2011 Share Posted October 11, 2011 ...uhm.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted October 11, 2011 Share Posted October 11, 2011 E vince il premio come miglior commento... oooooooo... rullo di tamburi.... Fabiofax!!!!!!!! Complimenti!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted October 11, 2011 Share Posted October 11, 2011 Grazie puro! mi sono pure sforzato :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts