alex87{EmmaBunton} Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 hihihihiih oddio questo gioco mi fa impazzire! :) mi metto a creare famiglie di tutti i generi anche gay o lesbiche wow poi è anche divertente quando si incendia la casa e ._. crepano! The Sims 2 è fatto bene anche se dopo un pò di tempo ti rompi le @@... erano meglio i primi the sims per pc.. dove aggiungevi le espansioni :P :eek: :) :) fighissimo! Voi ci giocate? XD Cosa ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 mi pare fosse già stato aperto un topic del genere, comunque piace un sacco anche a me [ anche se mi piace molto di più il secondo che il primo e poi ho anche l'espansione university!! che figata!] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 uhmmm sembrava anche a me, ma non lo trovo (quindi, sicuramente, mi confondo). Col due non ho avuto modo di giocare molto, ma, quel poco che ho visto, non mi è piaciuto quanto il primo (peccato non poterci piu' giocare sul mio computer....) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted July 4, 2006 Author Share Posted July 4, 2006 mi pare fosse già stato aperto un topic del genere, comunque piace un sacco anche a me [ anche se mi piace molto di più il secondo che il primo e poi ho anche l'espansione university!! che figata!] ma prima di aprirlo questo topic ho controllato e non c'era nulla su The Sims °_°' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 Bello bello *_* io ho il due e ho le prime due espansioni... ma non ho intenzione di prenderne altre anche perché ci vorrebbe un pc apposta solo per the sims 2 <.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 gioco noiosissimo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted July 4, 2006 Author Share Posted July 4, 2006 Bello bello *_* io ho il due e ho le prime due espansioni... ma non ho intenzione di prenderne altre anche perché ci vorrebbe un pc apposta solo per the sims 2 <.< ma looooooooooooooooooool è vero ._.° io the sims 2 lo ho per ps2 :) almeno risparmio lo spazio sul piccì >.< XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest everybody_hurts Posted July 5, 2006 Share Posted July 5, 2006 "The Sims 2" mi sta facendo perdere preziosi giorni di studio per gli esami Infatti devo limitarne l'uso...A me piace, è divertente, specialmente fare pazzie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted July 7, 2006 Author Share Posted July 7, 2006 hihiihihhiihih vero xD troppo figo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
moderncrusader Posted July 11, 2006 Share Posted July 11, 2006 Io preferisco più Singles ke the Sims. ci avete mai giocato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted July 11, 2006 Share Posted July 11, 2006 ehm... no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
moderncrusader Posted July 12, 2006 Share Posted July 12, 2006 carino, molto simile a The Sims... solo ke qui l'obiettivo principale è mettere insieme due single, che siano uomo-donna, uomo-uomo, donna-donna. Si possono anke vedere i personaggi nudi e farli andare a letto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted July 12, 2006 Share Posted July 12, 2006 modern... visto che l'argomento interessa anche me (sono una giocatrice piu' incallita di singles che non di The sims) perchè non apri un altro topic per discutere, meglio, di Singles e qui restiamo a parlare di The Sims? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierobon Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 hihihihiih oddio questo gioco mi fa impazzire! :) mi metto a creare famiglie di tutti i generi anche gay o lesbiche :) wow poi è anche divertente quando si incendia la casa e ._. crepano! The Sims 2 è fatto bene anche se dopo un pò di tempo ti rompi le @@... erano meglio i primi the sims per pc.. dove aggiungevi le espansioni :P :) :) :) :) :P fighissimo! Voi ci giocate? XD Cosa ne pensate? :P sei tutto da sposare tu però è da un po' che l'ho disistallato.......dopo un po' stufa e mi serviva spazio su disco *_* però a simcity ci gioco sempre *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 io avevo il prmo the sims x computer... mi divertivo troppo a giocarci...spesso i figli ke nascevano deportati..auahuahahu io a mio fartello ci giocavamo...ma nn x dire ma le case arredate da un ragazzo gay erano molto + stilose di quelle arredate da un freddo etero..mhuahua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted August 1, 2006 Share Posted August 1, 2006 amo the sims 2 e recentemente ho comprato ''fun en famille kit'' , la bonne affaire'' e the sims 2 accadémie. come avrete notato i titoli sono in francese e non so la loro traduzione in italiano. fichissimo far diventare imprenditori i nostri sims oppure mandare nell'universita' i giovani!!! Tra l'altro a livello di nudita' sims batte di brutto singles, infatti se si sa dove cercare c'e' la possibilita' di far girare i nostri maschietti nudi a riposo oppure col coso dritto , pelosissimi oppure depilati, muscolosi oppure no. (tra l'altro alcuni miei sims sono di colore blu ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aladdinsane87 Posted August 1, 2006 Share Posted August 1, 2006 gioco noiosissimo... sono completamente d'accordo...preferisco vivere che far vivere dei pupazzetti...s proprio devo giocare preferisco chessò tomb raider..qualcosa dove ci sia azione, movimento..sennò è inutile! p.s. una volta a sims a casa di un'amica ho fatto innamorare due donne e si sono sposate!!!!!!! :roll: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted October 14, 2006 Share Posted October 14, 2006 Ci poteri perdere giornate intere sensa mai staccare o uscire di casa... Altro che noiosissimo è una favola... Mi creo nel futuro come voglio io e me la rido troppo... FAvoloso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Anubis Posted October 14, 2006 Share Posted October 14, 2006 <<Se per assurdo potessimo portare Nietzsche nella nostra epoca e per assurdo potessimo fargli conoscere tutta la nostra epoca, i nostri costumi, la nostra cultura e in special modo i videogiochi, di sicuro asserirebbe. "L'unico Dio in cui posso credere è un Dio che gioca a The Sims">> (Nietzsche oggi: Malriuscito o Maltradotto?) Penso che questo passo esprima tutto su questo splendido gioco che potremmo anche definire come un progetto analogo al progetto Genoma . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest VovaSaur Posted October 17, 2006 Share Posted October 17, 2006 Avevo The Sims 2 e tutte le espansioni (ovviamente tutto regalatomi dal mio amico Mulo.. ), ma dopo un pò mi sono stufato. La vita di tutti i giorni è complicata e noiosa già di per se, perchè giocare ad averne un'altra? E poi i miei Sims continuavano a rimanere incinta degli alieni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 the sims è uno dei miei giochi preferiti per pc del primo ho tutte le espansioni a parte hot date e del secondo mi manca pets quello appena uscito... comunque è vero dopo un po' ti rompi i .... a giocarci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted December 7, 2006 Share Posted December 7, 2006 Bellissimo..ho ricreato la mia vita..pero giustamente piu perfetta come la vorrei.. I sims sono perfetti..Ora ho inserito anche Ambra..era ora... pero è un po che non ci gioco..devo riprendere in mano la famiglia ci potrei passare i pomeriggi su questo gioco quello x la psp è deludente pero..meglio quello per il pc :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted December 7, 2006 Share Posted December 7, 2006 sisi sicuramente è meglio quello del pc... ho visto quelli su playstation 2 e non son molto belli, avranno anche una bella grafica ma come giocabilità e senza dubbio meglio quelli per pc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eiko86 Posted December 9, 2006 Share Posted December 9, 2006 Bellissimo The Sims!! Mi piace perchè si fanno cose che in realtà non si possono fare... io ho sperimentato diversi tipi di morti di Sims La più carina è quando tentano di riparare la televisione senza avere nessuna abilità tecnica e muoiono fulminati è bello anche supplicare la morte di non portare via i nostri cari! E poi i miei Sims continuavano a rimanere incinta degli alieni Anche i miei! Il segreto è non farli guardare nel telescopio! (carucci però i piccoli alieni!) E' vero che dopo un po' stufa ma mi piace riprenderlo ogni tanto.. Il fatto è che ogni tanto mi prende la mania di costruire una casa :P Credo di averne fatte una trentina... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted December 9, 2006 Share Posted December 9, 2006 fare le case è una delle cose che mi piace di più , comunque solo i sims maschi rimangono incinti ( ) dagli alieni mi pare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eiko86 Posted December 9, 2006 Share Posted December 9, 2006 comunque solo i sims maschi rimangono incinti ( ) dagli alieni mi pare... Sì, credo di sì, perchè quando andavo a curiosare nelle famiglie dove c'erano degli alieni guardavo sempre l'albero genealogico e non mi è risultato ancora nessun caso di una donna rimasta incinta in questo modo.. non ci avevo fatto caso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted December 9, 2006 Share Posted December 9, 2006 allora ricordavo bene , ho anche giocato da poco con l'ultima espansione uscita: the sims 2 pets, è veramente bella, anche se nulla di speciale... i cani e i gatti sono fatti troppo bene però Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted December 27, 2006 Share Posted December 27, 2006 avete visto che quando muore qualcuno in the sims 2 arriva il TRISTO MIETITORE?!?!? è favoloso...io gioco sempre per salvare la vita di quello che muore....se poi muore...a mezzanotte ci sono i fantasmi....^^...eheheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted January 3, 2007 Share Posted January 3, 2007 io ho giocato a The Sims per pc...bello all' inizio poi mi è venuto a noia...questi giochi che prendono troppo tempo libero nn mi piacciono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted January 4, 2007 Share Posted January 4, 2007 Bello the Sims, la cosa più bella è creare una piscina senza scalette, solo con il trampolino. I sims si tuffano e muoiono di stenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts