Guest XSI Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 ci giocavo, è un gioco simpatico, anche se dopo un po' stufa perchè si passa più tempo a gestire i bisogni biologici dei personaggi. poi non ho pazienza per espanderlo e personalizzarlo, approposito si può fare fiki fiki tra maschietti? dovrà uscire il 3° spero sia meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 Se..Tra due donne si,penso anche fra maschietti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manzetto Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 i miei maschietti fanno sempre fiki fiki tra loro. mai avuto una coppia etero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest XSI Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 ma c'è una mod per questo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 no, capita e basta. A volte pure quando non vuoi che capiti XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted June 6, 2008 Share Posted June 6, 2008 Tra poco uscirà l'ultima espansione per "The Sims 2: Apartment Life", che consentirà ai Sim di vivere in degli appartamenti. E ci saranno anche maghi e streghe! :P Dopodichè la EA si occuperà anima e corpo al 3, di cui sono uscite un po' di immagini, ma mi chiedo quale computer potrà reggerlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manzetto Posted June 6, 2008 Share Posted June 6, 2008 ma non viviono gia in appartamento? cosa cambierà nel 3° capitolo? che figata assurda che sarà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted June 6, 2008 Share Posted June 6, 2008 No, vivono in delle casette americane, per appartamento intendo un condominio (anche se avrà solo 4 famiglie ciascuno), con vicini chiacchieroni e il padrone di casa che viene a chiedere l'affitto. :P Nel 3 da quanto ho visto si può andare in giro per la città, visitare le case altrui, insomma quasi una vita reale, anche le particolarità fisiche e psicologiche saranno molto più personalizzabili, anche se non ci sono molte informazioni ancora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manzetto Posted June 6, 2008 Share Posted June 6, 2008 e quando dovrebbe uscire? mi stai facendo voglia di ricominciare a giocarci, ci perdevo le ore!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted June 6, 2008 Share Posted June 6, 2008 Apartment life esce a fine agosto, the Sims 3 nel 2009. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted June 6, 2008 Share Posted June 6, 2008 non vedo l'ora di provare il 3... ho perso giornate intere con i primi due capitoli... stupendi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted June 6, 2008 Share Posted June 6, 2008 Io ho "The Sims 2" e "The Sims 2: Pets" per Psp e "The Sims Island" per Ds.Il più carino è il Pets,io ho una sim aliena! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted June 6, 2008 Share Posted June 6, 2008 ahah bellissimi i sims alieni! ma la cosa più bella era trovare tutti i modi per ucciderli (incendi, rinchiuderli, annegamento in piscina togliendo le scalette... XD) lo so sono perfido. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest XSI Posted June 15, 2008 Share Posted June 15, 2008 divertente questo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 dovrebbe uscire anche The sims 2 vampire... ecco qui dei link Sto video si vede dopo un pò...ma ci sono anche i 2 darkettoni strafighi http://it.youtube.com/watch?v=rd8qNX48jSU&feature=related http://it.youtube.com/watch?v=t5b1reVwlZk sta cosa mi intrippa non poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 ahaha ma quante espansioni che fanno per i sims, a me ne mancano un po' dell'uno quella degli incontri e quella delle superstar del due non le ho seguite molto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 Ho tutte le espensioni di The Sims II istallate sull'HD sono pazza... non vedo l'ora che esca il III, ormai praticamente vedo rombetti sulla testa di chiunque.. aiuuuuuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted June 25, 2008 Share Posted June 25, 2008 ahah capitava anche a me, quando restavo sveglio di notte per farli vivere o morire, dipende da come mi girava Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted June 25, 2008 Share Posted June 25, 2008 io ormai sono un criminale di guerra in quel gioco,in nessuna famiglia mi permettono più di adottare bambini da quanti ne ho steccati se non mi piacevano e sono anche riuscito a fare la famiglia gaya con tanto di uomo incinto degli alieni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted June 26, 2008 Share Posted June 26, 2008 ahahaha bellissima! io avevo scaricato una specie di oggetto che permetteva di non invecchiare mai, avere figli quando volevi ecc... ma perdevi gran parte del bello del gioco *.* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ohhappyday Posted June 26, 2008 Share Posted June 26, 2008 Per via della sorella mi sono avvicinato per un certo tempo a questo gioco ed effettivamente per un pò mi ha intrigato moltissimo. Però alla lunga stufa, senza contare che tutte quelle espansioni sono un vero e proprio furto, siamo già all'8° e prima di The Sims 3 ne usciranno minimo altre 3. E poi una volta uscito il gioco nuovo si riparte da capo...secondo me è una truffa bella e buona . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 dovrebbe uscire anche The sims 2 vampire... ecco qui dei link Sto video si vede dopo un pò...ma ci sono anche i 2 darkettoni strafighi http://it.youtube.com/watch?v=rd8qNX48jSU&feature=related http://it.youtube.com/watch?v=t5b1reVwlZk sta cosa mi intrippa non poco I vampiri sono stati inseriti nel secondo expansion pack, "Nightlife"! Per ora nessuno dei miei Sim è stato morso, si trovano solo al Centro e di notte, altrimenti se escono fuori di giorno muoiono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 Per via della sorella mi sono avvicinato per un certo tempo a questo gioco ed effettivamente per un pò mi ha intrigato moltissimo. Però alla lunga stufa, senza contare che tutte quelle espansioni sono un vero e proprio furto, siamo già all'8° e prima di The Sims 3 ne usciranno minimo altre 3. E poi una volta uscito il gioco nuovo si riparte da capo...secondo me è una truffa bella e buona . vero, poi quando ti abitui a tutte le espansioni ricominciare da capo... ti girano proprio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 Io non credo che comprerò il 3, viste le immagini a momenti gira bene solo sui computer della Nasa o su quello personale di Bill Gates. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted July 29, 2008 Share Posted July 29, 2008 E' un'ingiustizia che le espansioni di The Sims 2 non ci sono per dispositivi portatili!Io non ho un pc potente e credo che molta gente non ne abbia uno.Per Psp c'è The Sims 2,The Sims 2 Pets e The Sims Island mentre per Ds The Sims 2,The Sims Island,The Sims Pets e The Sims Pets house.Ma gli altri? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 secondo me the sims va bene solo per pc le altre versioni per altre consolle non sono il massimo... ho provato quello della ps2 e posso dire che è nettamente migliore la versione per pc! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 secondo me the sims va bene solo per pc le altre versioni per altre consolle non sono il massimo... ho provato quello della ps2 e posso dire che è nettamente migliore la versione per pc! Secondo me dipende da come ci si abitua.Io preferisco l'avventura che la sola simulazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 Io lo adoro questo gioco, ci passerei giorni se ogni tanto non avessi bisogno anche di mangiare e dormire Solo che non ho mai provato le espansioni che nel mio pc non partono Dovrò accontentarmi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 Che mi dite di The Sims Life Stories? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted January 16, 2010 Share Posted January 16, 2010 Resuscito questo topic perché The Sims 3 mi fa morire! La casa dei miei Sims (dovrò fare qualche foto) è esattamente come vorrei fosse la mia casa reale, e il gruppo familiare è composto da: una coppia gay con una rockstar (Tamara, ma è un uomo) e un giornalista/scrittore (Cincy); una coppia gay un po' ghetto con due calciatori emo (Tatiano e Marty) che hanno adottato una bambina (Topanga) che vuole diventare IMPERATRICE DEL MALE; una bionda single (Soxy) impegnata in politica e che ha avuto un figlio (Paperino) dall'uomo delle pulizie; una chef famosa in tutto il mondo per le sue ottime ricette ma un po' sfigata in amore (Delicatia) che prima era sposata con uno dei due calciatori ora gay ahahah; E poi Perfidy Fuchs, una stronza verde, puzzolente e cattiva che tutti odiano.. ma recentemente l'ho sbattuta fuori di casa. Ahahahah! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts