SaintJust Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 ok... è la mia nuova droga. Non mi piace il tipo di musica, non mi piace lui, lo svedese ha un suono orribbile ma... è troooooppo Trash! http://basshunter.m0o.eu/anna/index_it.php (date tutti la colpa a Irish, da bravi.... :)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 ma looooooooooool che roba è? XD oi carino il tizio °_° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted July 4, 2006 Author Share Posted July 4, 2006 è una canzone (assurda) che ha un testo (assurdo) che fa sbragare dalle risate... uhmmm si, il tizio obbiettivamente non è bruttissimo, mi ricorda qualcuno ma non so chi... (semmai commentiamo anna.... :)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 ahahahah comunque nel testo dice "Bot" "kick" tutte cose riguardanti le chat XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted July 4, 2006 Author Share Posted July 4, 2006 In effetti sotto al video c'è la traduzione in italiano del testo... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 lo so ._.° ma che ne sapevo che tu sapevi cos'è un bot ad esempio :S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 Beh, magari se modera Pc e affini un motivo c'è... ^^; Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 ahahahha che truzzagine XD osceno XDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted July 4, 2006 Author Share Posted July 4, 2006 ahahahha che truzzagine XD osceno XDD Vero vero? è l'apoteosi del trash, il massimo e fulgido esempio di truzzagine, è il tutto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 ahahahha sì XD :) ma mica in svezia sui canali di musica passa sta roba?ahah XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted July 4, 2006 Author Share Posted July 4, 2006 ma mica in svezia sui canali di musica passa sta roba?ahah XD temo di si... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 auhau mi viene da piangere ;_; pensavo che l'italia fosse arrivata a livelli infimi ma mi sbagliavo :) c'è di peggio XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 Madò ma lui è gnocchissimo! peccato per i capelli lunghi e la tamarria alle stelle! Aiuto ora canto questa canzoncina per tutto il giorno ahaha °_° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 HAHAHA Osceno!!! Solo la Irish poteva farti vedere ste cose ahahaha! Lui è carino.... Ma Anna di più! "conosco un bot!!" Voglio un bot uguale a quello ;_; Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted July 4, 2006 Author Share Posted July 4, 2006 oddio... anna carina... proprio no. Preferirei un bot un tantino meno burino :) (si, solo la irish poteva... ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 in effetti da l'idea di burina sta Anna-bot XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geryon Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 O_o Ossantinumi... non posso credere di averlo visto resistendo fino alla fine, di aver fatto il bis e di essere tentato di rivederlo ancora... Non ho più certezze, è ufficiale. O_o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 Burina? Anna? Venite sul nostro canale mIRC vi faccio conoscere una vera burina.. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geryon Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 Fa il bot anche lei? ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 Non vedo. Non sento. Non parlo. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 Anna è tamarrissima. E poi è una 'donna troppo donna'. Bleah. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 che significa tamarra? ._________. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted July 4, 2006 Author Share Posted July 4, 2006 Tamarro: termine, usato principalmente con connotazione dispregiativa, che indica in genere una persona rozza o comunque (per la realtà sociale di riferimento) non commendevole. indica anche l'aderenza a certi modelli comportamentali (relativi al vestiario, ai modi di convivenza sociale, alle forme di intrattenimento, agli interessi) e al ceto di appartenenza spesso in qualche modo legato al luogo di provenienza. SaintMaestrina :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 Concordo su Anna: è coattissima (e ossigenatissima) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 Lei è truzza come pochi, lui è coatto e troppo impegnato in balletti improponibili... però è figa come hit (date tutti la colpa a Irish, da bravi.... :)) HAHAHA Osceno!!! Solo la Irish poteva farti vedere ste cose ahahaha! (si, solo la irish poteva... ) io spaccio solo cazzate, precisiamo... Burina? Anna? Venite sul nostro canale mIRC vi faccio conoscere una vera burina.. :eek::) Fa il bot anche lei? ^^ No, fa l'admin, si chiama Irish Dragon e ha il ditino pronto sul "ban ramones" :) Burina a me eh? Se se... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted July 4, 2006 Author Share Posted July 4, 2006 ROTFL :) :eek: Povera chiara... ormai ti conoscon tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 Si appunto... neanche fossi una "buonadonna" di professione :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele1982 Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 Conosco un booooot si chiama Anna Anna Annaaaaaaa!!! Aaah, son queste le cose che ti fanno stare bene! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geryon Posted July 5, 2006 Share Posted July 5, 2006 Ehhm, è imbarazzante confessarlo, ma all'urlo di "Non c'è due senza tre e il quattro vien da sè", l'ho visto e rivisto ancora... è l'apice supremo del trash, ma ha un magnetismo allucinante. Non so perché ma mi fa morir dal ridere la scena in cui Mr. Blonde va dal buttafuori e lo avverte del fatto che nessuno può sbatter fuori Anna. O_o Son cose... No, fa l'admin, si chiama Irish Dragon e ha il ditino pronto sul "ban ramones" Ah ecco, sono un tantino troppo niubbo e mi mancano le basi... ^^ Mi raccomando: non confonderti e non fare click su "ban Gerione", altrimenti, le basi, non ce le avrò mai... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted July 5, 2006 Share Posted July 5, 2006 E' svedese, no? Ora ho capito perché la Svezia è uno degli stati europei con il più alto tassi di suicidi. [Comunque, data la mia totale ignoranza in materia, mi sfugge il significato del 90% dei termini usati in quella canzone; tanto valeva ascoltarla senza sottotitoli. ] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts