Jump to content

vorrei capirci di piu su questa situazione


Recommended Posts

partenopeo_85

salve a tutti. volevo chiedervi una cosa importante e spero mi sappiate dare una reale spiegazione.

Credo di essere etero, ma potrei , a questo punto, essere anche bisex e devo dire che la cosa non mi dispiacerebbe tantissimo.

Veniamo a noi, dove lavoro da un po di tempo succede che scambio dei frequenti sguardi con un altro ragazzo,. Non so perchè succede, all'inizio non ne davo tanto peso, nel senso che si incrociavano i sguardi e finiva li ora pero sta diventando un gioco particolare. Io guardo lui e lui guarda me, i nostri occhi si sono incrociati realmente poche volte ma io so che mi sta guardando anche quando nnlo guardo e so che lui sa che lo guardo anche se nnmi sta guardando.

Non so se avete capito.. Ora vorrei capire... cosa puo significare cio? Probabilmente rimarrà solo uno stupido gioco ma cosi per curiosità se ci si scambia sguardi spesso nella quotidianeità ma non ci si parla mai c è qualcosa davvero sotto o è solo un - IO TI GUARDO PERCHE TU MI GUARDI.

E' capitato anche di girarmi di scatto e vedere che cambia direzione appena mi giro come voler nascondere il fatto che mi stava guardando.

E' cosi strano, nnmi era mai capitato prima d'ora, io non so se provo attrazione per questa persona, puo anche essere ma mi piace tantissimo il gioco che si è creato. Cosa ne pensate? Vi è mai capitato?

Credo di essere etero, ma potrei , a questo punto, essere anche bisex e devo dire che la cosa non mi dispiacerebbe tantissimo.

 

Non ti dispiace il fatto di provare nuove sensazioni, o solo l'idea di poterti considerare bisessuale?

 

o è solo un - IO TI GUARDO PERCHE TU MI GUARDI.

 

Partendo dal presupposto, personale, che odio questi giochetti perché snervanti, provo a risponderti. Gli sguardi possono indicare innumerevoli cose, a partire dalla semplice curiosità momentanea fino ad arrivare al vero e proprio interesse.

 

Forse gli piace il tuo modo di vestirti, e ogni volta ti guarda per vedere come sei vestito e prendere spunto. Potrebbe anche, come tu stesso hai suggerito, guardarti perché si accorge dei tuoi sguardi. Potrebbe provare una semplice simpatia, e vorrebbe farti amico. Potrebbe, però, significare che gli piaci, ma come te non trova il modo/coraggio di farsi avanti.

 

Troppi "potrebbe". Se la situazione ti piace così, se la trovi divertente e stimolante, allora continuate ad adocchiarvi. Se invece vuoi vederci meglio, con una scusa qualsiasi puoi attaccare bottone. Beh, da lì capisci sicuramente cosa vuole da te.

 

Ora come ora non saprei come aiutarti, è un quadro troppo generico per poter giudicare. Ti consiglio, però, di parlarci con qualunque banale scusa (es. distrattamente ti schianterai contro di lui passandogli a fianco, o casualmente ti piaceranno da morire i suoi jeans ma in quel momento - per puro caso - non ti sovverrà la marca :grin: )

ahahahahah ma dai puro

beh uno che ti guarda avrà sicuramente qualche interesse e non sono tue seghe mentali.

Il problema di oggi è che se vai con un uomo anche solo per provare sei gay, con le donne non è così perché sono più intelligenti degli uomini,

approccialo vedi come va, magari scopri che non ti piace.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...